SANNICANDRO, KATIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.318
NA - Nord America 2.731
AS - Asia 1.230
AF - Africa 101
OC - Oceania 56
SA - Sud America 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 11.460
Nazione #
IT - Italia 5.624
US - Stati Uniti d'America 2.668
GB - Regno Unito 525
SG - Singapore 390
SE - Svezia 292
FR - Francia 207
CN - Cina 194
DE - Germania 133
ID - Indonesia 118
MY - Malesia 108
HK - Hong Kong 97
TR - Turchia 78
PH - Filippine 61
RU - Federazione Russa 58
CA - Canada 49
BG - Bulgaria 48
UA - Ucraina 48
NL - Olanda 47
ES - Italia 46
AU - Australia 45
VN - Vietnam 45
ZA - Sudafrica 44
IN - India 37
CH - Svizzera 33
FI - Finlandia 30
LT - Lituania 30
CZ - Repubblica Ceca 28
IE - Irlanda 28
GR - Grecia 27
BE - Belgio 25
EG - Egitto 22
RO - Romania 21
JP - Giappone 20
PK - Pakistan 18
IR - Iran 15
BR - Brasile 12
MX - Messico 12
PL - Polonia 12
NZ - Nuova Zelanda 11
MT - Malta 10
DK - Danimarca 9
AT - Austria 8
GH - Ghana 8
KR - Corea 8
LK - Sri Lanka 8
TH - Thailandia 8
TW - Taiwan 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
HU - Ungheria 6
IL - Israele 6
NO - Norvegia 6
PE - Perù 6
KE - Kenya 4
NG - Nigeria 4
AL - Albania 3
CO - Colombia 3
HR - Croazia 3
MA - Marocco 3
PT - Portogallo 3
SM - San Marino 3
ET - Etiopia 2
LY - Libia 2
MK - Macedonia 2
MR - Mauritania 2
MU - Mauritius 2
NA - Namibia 2
PR - Porto Rico 2
RW - Ruanda 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
IS - Islanda 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UG - Uganda 1
ZM - Zambia 1
Totale 11.460
Città #
Santa Clara 725
Southend 433
Chandler 357
Modena 288
Milan 274
Rome 253
Singapore 239
Ashburn 202
Nyköping 179
Bologna 158
Dearborn 153
Naples 93
New York 91
Kuala Lumpur 89
Hong Kong 87
Jakarta 80
Turin 80
Fairfield 78
Florence 75
Reggio Emilia 74
Perugia 70
Ann Arbor 65
Bari 58
Parma 57
Palermo 55
Jacksonville 52
Genoa 51
Princeton 44
Sofia 44
Torino 43
Beijing 42
Dong Ket 40
Gonzaga 40
L’Aquila 40
Wilmington 39
Catania 37
Cambridge 36
Trieste 34
Houston 33
Izmir 32
Eugene 31
Ferrara di Monte Baldo 31
Padova 30
Salerno 30
Cagliari 27
Redwood City 27
Brno 25
Shanghai 25
Treviso 24
San Diego 22
Dallas 20
Foggia 20
Los Angeles 20
Barletta 19
Helsinki 19
Moscow 19
Woodbridge 19
Calcinaia 18
Napoli 18
Rimini 18
Dublin 17
Sala Baganza 17
Tappahannock 17
Taranto 17
Cape Town 16
Iesi 16
Amsterdam 15
Melbourne 15
Mumbai 15
Pinerolo 15
Seattle 15
Verona 15
Bandung 14
Paris 14
Bergamo 13
Brescia 13
Camerino 13
Istanbul 13
Ottawa 13
Ferrara 12
Genova 12
Pagani 12
Pisa 12
Reggio Nell'emilia 12
London 11
Norwalk 11
Pescara 11
Sydney 11
Toronto 11
Vicenza 11
Ancona 10
Brindisi 10
Imola 10
Madrid 10
Trento 10
Cairo 9
Calenzano 9
Collecchio 9
Como 9
Forlì 9
Totale 5.886
Nome #
Valutazione e soft skills nella didattica universitaria 760
Educazione Continua in Medicina (ECM) su piattaforma Moodle 616
I Mooc per l'alta formazione: i master su EduOpen attivati dall'Università di Modena e Reggio Emilia 517
Competenze digitali e di (ri)progettazione didattica: proposte di formazione per gli insegnanti - (Digital and instructional design skills: teacher training proposals) 507
Dalle linee guida di progettazione alla checklist di validazione: i Mooc di EduOpen 424
EduOpen LMS: theme e dashboard 381
Attivazione, erogazione e monitoraggio dei corsi di laurea blended dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 381
Dalla formazione dei docenti alle competenze trasversali degli studenti: un progetto di faculty development presso l’Università di Modena e Reggio Emilia 350
Didattica per competenze: azioni e figure nella formazione universitaria 322
Formazione online degli insegnanti tra pratiche didattiche e confronto con i colleghi: un progetto di ricerca-azione 301
Tecnologie Compensative e Didattiche: possibilità e criticità. Progettare percorsi didattici, risorse digitali e buone prassi 287
Gli open learners di EduOpen: numeri e prospettive 268
La formazione dell’Instructional Designer 267
Scuola e università, un percorso tra valutazione, formazione e ricerca 249
EDUOPEN LMS: Management Plug-In 237
Instructional Design e tasso di completamento dei MOOCs di EduOpen 228
Students' academic achievements: clusters based on metacognition, literacy and numeracy skills 228
I numeri di EduOpen: i dati del primo trimestre 213
EduOpenLMS: Plugin per la Comunicazione 200
Reasons for Attending a MOOC: A Survey on EduOpen Learners 192
TEACH@HOME: la formazione durante il lockdown su didattica a distanza e strumenti digitali 192
Academic integrity in online assessment: towards the development of a proposal for guidelines and education resources 191
Academic integrity in online assessment: a proposal for guidelines 181
Didattica e disturbi specifici dell’apprendimento: proposte operative per i docenti 174
Cluster analysis for tailored tutoring system 173
Predictive Model Selection for Completion Rate in Massive Open Online Courses 160
A scoping review on the relationship between robotics in educational contexts and e-health 159
Contenuti e metodi per trasformare la pratica dell’insegnamento: uno studio di ricerca-azione sulla cittadinanza digitale 149
La gestione del dato personale negli ambienti e negli strumenti di analisi dell’apprendimento 146
The training of Digital Education professionals 146
Analysis of completion and dropout rates in EduOpen MOOCs 145
An open source framework for distance learning and distance multimedia production 145
Data Management in Learning Analytics: Terms and Perspectives 142
Blended learning design for teaching innovation: university teachers’ perceptions 141
Apprendimento online e progettazione didattica: aspettative formative dei discenti // Online learning and instructional design: formative expectations of learners 132
Analisi preliminare per la definizione di un sistema predittivo per il completamento dei Mooc di EduOpen 132
Metacognizione, literacy e numeracy come fattori predittivi del successo universitario degli studenti: analisi preliminare 128
CONTENTS AND TEACHING PRACTICES FOR DIGITAL CITIZENSHIP: AN ACTION RESEARCH STUDY 127
La classe abitata e quella immaginata. Un’esperienza di co-progettazione con gli studenti 121
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe 120
Percorsi di potenziamento a scuola sulla lettura strumentale 115
La percezione degli studenti nella valutazione dei corsi universitari erogati in modalità blended 103
Trends in the use of Multivariate Analysis 
in Educational Research: a review of methods and applications 
in 2018-2022 102
Students’ perception on e-proctoring system for online assessment 102
Didattica inclusiva e progettazione. Quali risorse per il gruppo classe? 96
INNOVAZIONE DIGITALE E AUTONOMIA SCOLASTICA: IL MUTATO RUOLO DEL DIRIGENTE 91
L’esperienza di stage nell’ambito della comunicazione e del multimedia 90
Students in Italian online universities: enrollments time series analysis from 2005 to 2021 88
The experience of special qualifying courses (PAS) at the University of Foggia: an example of blended learning approach for the training of teachers 85
A time series analysis of students enrolled in Italian universities from 2000 to 2021 80
University Orientation: the experience of eLearning preparatory Courses for the admission test to access the degree in Education, University of Foggia 70
OPENESS IN EDUCATION: A TECHNOLOGICAL AND CONCEPTUAL FRAMEWORK 69
Online Assessment. Valutazione degli apprendimenti nei corsi universitari a distanza 68
Trends in the use of multivariate analysis in educational research: a review of methods and applications in 2018-2022 68
Interventi di Alta Formazione per nuovi profili professionali. L’esperienza del corso EDOC@WORK3.0: Education and work on cloud 68
The role of the tutor in the university context and in distance learning: an exploratory research 68
Analysis of MOOC Features in a Regional Platform: Design and Delivery of Courses 67
ACADEMIC INTEGRITY AND E-DISHONESTY IN ONLINE ASSESSMENT: A STUDENT PERSPECTIVE 60
Dashboards for admins, teachers, and students: tools for monitoring and learning 48
I MOOC di EduOpen: analisi dei tassi di completamento e learning analytics. Reports on E-Learning, Media and Education Meetings 45
L’educazione digitale per la formazione in sanità: percorsi e figure 42
Enhancing Digital Education in Europe: exploring research on Guidelines for Teachers and Educators to Tackle Online Disinformation 39
Integration of Educational Clusters with Open Badges and Blended Intensive Program (ECOBI): a comprehensive approach to future university education 31
Totale 11.627
Categoria #
all - tutte 31.108
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.108


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020792 0 0 0 0 0 156 213 108 94 79 99 43
2020/20211.132 113 36 94 65 92 89 82 90 82 196 69 124
2021/20221.653 72 143 117 125 119 134 101 111 173 141 248 169
2022/20232.628 165 185 189 261 288 249 180 308 286 183 182 152
2023/20242.158 115 125 148 210 191 214 245 247 88 150 164 261
2024/20252.153 254 131 128 335 709 596 0 0 0 0 0 0
Totale 11.627