Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Scuola e Tecnologie Didattiche: progettare percorsi di potenziamento per la Scuola Primaria / Sannicandro, K.. - (2015). (Intervento presentato al convegno IX SEMINARIO LA RICERCA NELLE SCUOLE DI DOTTORATO IN ITALIA DOTTORANDI, DOTTORI E DOCENTI A CONFRONTO tenutosi a Roma nel 25-26 giugno 2015).

Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Scuola e Tecnologie Didattiche: progettare percorsi di potenziamento per la Scuola Primaria.

Sannicandro K.
2015

2015
IX SEMINARIO LA RICERCA NELLE SCUOLE DI DOTTORATO IN ITALIA DOTTORANDI, DOTTORI E DOCENTI A CONFRONTO
Roma
25-26 giugno 2015
Sannicandro, K.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1366551
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact