Metacognizione, literacy e numeracy come fattori predittivi del successo universitario degli studenti: analisi preliminare / DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Bellini, Claudia; Cadamuro, Alessia; Minerva, Tommaso. - (2021), pp. 34-38.

Metacognizione, literacy e numeracy come fattori predittivi del successo universitario degli studenti: analisi preliminare

Annamaria De Santis;Katia Sannicandro;Claudia Bellini;Alessia Cadamuro;Tommaso Minerva
2021

2021
set-2021
Research on Educational Neuroscience
Francesco Peluso Cassese
978-88-6022-413-2
Edizioni Universitarie Romane
ITALIA
Metacognizione, literacy e numeracy come fattori predittivi del successo universitario degli studenti: analisi preliminare / DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Bellini, Claudia; Cadamuro, Alessia; Minerva, Tommaso. - (2021), pp. 34-38.
DE SANTIS, Annamaria; Sannicandro, Katia; Bellini, Claudia; Cadamuro, Alessia; Minerva, Tommaso
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1254040
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact