Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe / Limone, Pierpaolo; Porcelli, CESARE NATALINO; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia. - (2016), pp. 138-141. (Intervento presentato al convegno Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva. tenutosi a Bergamo nel 28 gennaio 2016 - 29 gennaio 2016).

Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe

Cesare Porcelli;Anna Dipace;Katia Sannicandro
2016

2016
Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva.
Bergamo
28 gennaio 2016 - 29 gennaio 2016
138
141
Limone, Pierpaolo; Porcelli, CESARE NATALINO; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe / Limone, Pierpaolo; Porcelli, CESARE NATALINO; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia. - (2016), pp. 138-141. (Intervento presentato al convegno Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva. tenutosi a Bergamo nel 28 gennaio 2016 - 29 gennaio 2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016-Atti-Convegno-Nessuno-Escluso-Limone-et-al.pdf

Accesso riservato

Dimensione 626.29 kB
Formato Adobe PDF
626.29 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1165554
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact