Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe / Limone, Pierpaolo; Porcelli, CESARE NATALINO; Dipace, Anna; Sannicandro, Katia. - (2016), pp. 138-141. (Intervento presentato al convegno Nessuno escluso. Trasformare la scuola e l’apprendimento per realizzare l’educazione inclusiva. tenutosi a Bergamo nel 28 gennaio 2016 - 29 gennaio 2016).
Il ruolo dell'insegnante nella progettazione di percorsi didattici inclusivi: dalla formazione iniziale dei docenti al contesto classe
Cesare Porcelli;Anna Dipace;Katia Sannicandro
2016
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2016-Atti-Convegno-Nessuno-Escluso-Limone-et-al.pdf
Accesso riservato
Dimensione
626.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
626.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris