Dipace, Anna

Dipace, Anna  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 92 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
AI in board Game-Based Learning 1-gen-2024 Tinterri, Andrea; di Padova, Marilena; Palladino, Francesco; Vignoli, Giordano; Dipace, Anna
Alternanza scuola lavoro e sviluppo delle competenze digitali tra percezione di pratiche d'uso degli studenti e saperi formali 1-gen-2018 Loperfido, F. F.; Caposeno, K.; Dipace, A.; Scarinci, A
Alternanza Scuola-Lavoro: l’esperienza di apprendimento attraverso la progettazione di contenuti e-learning 1-gen-2018 Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Bellini, Claudia; Perrella, Sara; Limone, Pierpaolo
Ambienti digitali e valutazione degli apprendimenti. La co-progettazione di un e-portfolio all’interno del Living Lab ScuolAperta 1-gen-2015 Dipace, Anna; Bellini, Claudia
Analysing emotions to personalise learning for EduOpen Moocs’ students 1-gen-2018 Dipace, A.; Loperfido, F. F.; Scarinci, A.
Attività collaborative e risultati di apprendimento nel corso Ricerca e Innovazione didattica (L19) dell’Università di Foggia. 1-gen-2019 Borrelli, L; Loperfido, F. F.; Dipace, A.; Scarinci, A.
Authentic assessment e progettazione per competenze: per costruire comunità di pratica fra gli insegnanti 1-gen-2014 Dipace, Anna; Baldassarre, Michele; Limone, Pierpaolo
Co-progettare la formazione attraverso l’innovazione. I progetti Living Lab S.P.L.A.S.H. e ScuolAperta 1-gen-2016 Dipace, Anna
Competenze digitali, nuovi ambienti di apprendimento e professionalità docente 1-gen-2019 Dipace, A.
Constructionism and game-making for learning in the age of Roblox. An analysis of current evidence and future perspectives. 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Antonietta Guerriero, Mariasole; Annoscia, Sabrina; Dipace, Anna
Contestualizzazione e decontestualizzazione dell'apprendimento. Tra intermedia, narrazioni e cronotopi del sé. 1-gen-2018 Fedela Feldia, Loperfido; Scarinci, Alessia; Dipace, Anna
Dal core competence al core curriculum 1-gen-2011 Dipace, A; Lotti, A
Dati demografici degli studenti e selezione dei MOOC su Eduopen. Uno studio esplorativo sui MOOC erogati da UniFg 1-gen-2019 Dipace, A.; Borrelli, L. M.; Perrella, S.; Caposeno, K.
Education games and apps in swedish schools. 1-gen-2017 Norlund, A.; Dipace, A.
EduOpen Mooc Platform 1-gen-2016 Dipace, Anna; Limone, Pierpaolo.
Evaluation of learning and e-portfolio: authentic assessment in the experience of on line master 1-gen-2009 Dipace, A
Experiences, tools, and environments for immersive teaching 1-gen-2023 Tinterri, Andrea; Dipace, Anna; Meletiou-Mavrotheris, Maria
Faculty development e innovazione didattica. Le esperienze dell’Università di Foggia 1-gen-2017 Dipace, A.; Limone, P.; Bellini, C.
Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche. 1-gen-2018 Dipace, A.; Loperfido, F. F.
Formare i docenti alla didattica inclusiva attraverso le ICT 1-gen-2014 Dipace, A.