Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche.

Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche / Dipace, A.; Loperfido, F. F.. - (2018), pp. 35-46.

Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche.

Dipace, A.;
2018

Abstract

Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche.
2018
LA DIDATTICA PER IL GRANDE GRUPPO nei corsi di laurea in Medicina e delle Professioni Sanitarie
978-88-79476775
Idelson-Gnocchi
ITALIA
Flipped classroom e Mooc. Tra avanguardie educative e strutture accademiche / Dipace, A.; Loperfido, F. F.. - (2018), pp. 35-46.
Dipace, A.; Loperfido, F. F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0063-SC-2018-Flipped classroom e mooc.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.5 MB
Formato Adobe PDF
1.5 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1175356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact