MARCHI, Gianluca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.746
NA - Nord America 7.964
AS - Asia 1.651
AF - Africa 37
SA - Sud America 31
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 18.464
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.911
GB - Regno Unito 3.205
IT - Italia 3.096
SE - Svezia 669
CN - Cina 493
SG - Singapore 437
DE - Germania 398
FR - Francia 344
HK - Hong Kong 259
TR - Turchia 229
UA - Ucraina 223
CZ - Repubblica Ceca 147
FI - Finlandia 126
RU - Federazione Russa 104
BG - Bulgaria 97
NL - Olanda 84
IR - Iran 66
CA - Canada 51
RO - Romania 45
IN - India 42
BE - Belgio 35
IE - Irlanda 32
ID - Indonesia 31
CH - Svizzera 30
PL - Polonia 26
AU - Australia 25
ES - Italia 24
BR - Brasile 23
JP - Giappone 16
VN - Vietnam 15
PH - Filippine 13
AT - Austria 12
CI - Costa d'Avorio 12
HU - Ungheria 10
LT - Lituania 10
KR - Corea 9
MY - Malesia 8
TW - Taiwan 7
BA - Bosnia-Erzegovina 6
TH - Thailandia 6
EU - Europa 5
GR - Grecia 5
ZA - Sudafrica 5
LK - Sri Lanka 4
NO - Norvegia 4
PE - Perù 4
PT - Portogallo 4
A1 - Anonimo 3
BW - Botswana 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BD - Bangladesh 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
GH - Ghana 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
HR - Croazia 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
Totale 18.464
Città #
Southend 3.006
Santa Clara 1.178
Chandler 815
Ashburn 647
Fairfield 511
Jacksonville 498
Dearborn 389
Woodbridge 382
Singapore 358
Nyköping 345
Wilmington 336
Modena 331
Houston 261
Hong Kong 254
Ann Arbor 220
Milan 197
Seattle 187
Rome 170
Cambridge 158
Beijing 151
Izmir 145
Bologna 122
Princeton 114
Chicago 108
Sofia 94
Fremont 93
Eugene 82
Parma 75
Boardman 62
Redwood City 60
Grafing 58
Bremen 57
Brno 57
San Diego 57
Des Moines 54
New York 53
Helsinki 51
Washington 51
Moscow 47
Naples 45
Florence 34
Shanghai 34
Verona 32
Reggio Emilia 30
Sassuolo 30
Zanjan 28
Padova 25
Brussels 24
Formigine 24
Jakarta 21
Norwalk 20
Falls Church 19
Ottawa 19
San Francisco 19
Dallas 18
Francavilla Al Mare 17
Venice 17
Belvedere Spinello 16
Dublin 16
London 16
Nanjing 16
Castel 15
Hefei 15
Turin 15
Genoa 14
Guangzhou 14
Lausanne 14
Piacenza 14
Ravenna 14
Los Angeles 13
Napoli 13
Sant'Ilario d'Enza 13
Toronto 13
Abidjan 12
Ancona 12
Brescia 12
Bucharest 12
Council Bluffs 12
Leawood 12
Paris 12
Amsterdam 11
Bari 11
Cagliari 11
Urbino 11
Brisbane 10
Campi Bisenzio 10
Kunming 10
Manchester 10
Treviso 10
Andover 9
Bergamo 9
Cittadella 9
Indiana 9
Menlo Park 9
Mestre 9
Tehran 9
Winnipeg 9
Budapest 8
Catania 8
Dong Ket 8
Totale 12.795
Nome #
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca 461
The resilient retail entrepreneur: Dynamic capabilities for facing natural disasters 382
The role of customer loyalty as a brand extension purchase predictor 357
Conoscenza di mercato per l'innovazione di prodotto 350
Knowledge transfer in the context of buyer–supplier relationship: An analysis of a supplier's customer portfolio 345
Influencer identification and selection on social networking sites: An analysis on Instagram 314
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance 299
Premium Private Labels and PDO/PGI Products: Effects on Customer Loyalty 297
The Moderating Effect of Trust on Formal Control Mechanisms in International Alliances 276
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 272
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products 263
Disastri Naturali e Dynamic Capabilities nel Commercio 260
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy 258
Successive changes in leadership in the worldwide mobile phone industry: The role of windows of opportunity and firms’ competitive action 256
Retail brand extension: the moderating role of product knowledge 249
Extending lead-user theory to online brand communities:The case of the community Ducati 248
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 247
Premium Private Labels (PPLs): from food products to concept stores 239
The country of origin effect on retailer buying behavior: a cross-country analysis on Italian footwear 237
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process 234
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 233
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 230
"Clusters, industrial districts and firms. The challenge of globalization”, international conference, University of Modena and Reggio Emilia 229
La formazione delle alleanze internazionali nei mercati emergenti: un'analisi empirica 228
Organizing Creativity in the Italian Fashion Industry 228
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 224
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 218
Academic Spin-offs team composition: a hypothesis of non-linear relationship between team heterogeneity and growth performance 216
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia 216
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della Pmi e ruolo del sistema bancario 212
Buying non-traditional products and services: the predictive role of customer loyalty to the retail brand 211
Comunità virtuali e collaborative innovation: un modello per classificare e selezionare i lead user 209
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity 204
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 204
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi 201
Asymmetric correlations and hedging effectiveness of cryptocurrencies for the European stock market 197
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED 192
Knowledge transfer in the context of buyer-supplier relationship exchange: an analysis on supplier’s customers portfolio 192
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 191
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 191
L’impatto del sisma 2012 in Emilia sulle imprese commerciali: primi risultati e riflessioni 190
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti 188
Enabling and Inhibiting Factors in Adoption of Electronic-Reverse Auctions: a longitudinal case study in grocery retailing 187
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach 186
Exploring a non-linear relationship between academic spin-offs’ team heterogeneity and growth performance 184
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 178
Evolution of firms’ product strategy over the life cycle of technology-based industries: A case study of the global mobel phone industry, 1980 – 2009 178
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 178
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 177
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 176
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: Un modello di identificazione automatica dei Lead user basato su analisi testuale 176
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda 175
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 172
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 171
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano 171
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 171
A glimpse at team composition and intention to grow in academic spin-offs 170
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto:un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale 169
Market Knowledge Transfer and Time Pressure in new Product Development: the Emergent Role of Knowledge Intermediaries in Fashion Industry 168
La governance delle alleanze internazionali: fiducia, controllo e incertezza 168
Le acquisizioni di controllo 167
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio 167
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 167
Fuzzy Model for International Market Selection 164
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti] 160
How does the district look from outside? The role of place-based communication strategies in international markets 159
Un modello per la selezione dei mercati esteri: sviluppo ed implementazione di un Sistema Esperto Fuzzy 158
La crescita esterna nei processi di internazionalizzazione delle imprese dell'industria Tessile-Abbigliamento italiana 157
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 156
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 156
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 153
Lo sviluppo dell'impresa di subfornitura: varietà di modelli evolutivi e nuove dimensioni d'analisi 152
Industria ceramica: dove produrre all'estero 152
Opportunità e vincoli nei processi di internazionalizzazione commerciale delle imprese abbigliamento emiliano-romagnole: alcuni studi di casi 152
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 152
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case 151
The decision process for the International Market Selection 148
Retail brand extension: antecedents of attitude and intention to buy 147
Il marketing: studi, pratiche e visioni 144
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della PMI e ruolo del sistema bancario aprile 2001 141
A nonlinear relationship between the team composition and performance in university spin-offs 141
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 140
Reti e sistemi di imprese. I produttori di macchine e impianti nel distretto ceramico di Sassuolo 138
Considerazioni conclusive 135
Academic spinoffs team formation process: unfolding three micro-phases under the lens of effectuation and causation 131
The multiple roles of universities in U-I collaborations: The case of Emilia–Romagna motor vehicle industry 125
The use of virtual tours to stimulate consumers’ buying and visit intentions: an application to the Parmigiano Reggiano cheese 117
Hedging effectiveness of cryptocurrencies in the European stock market 116
Living Labs key principles: are they always applicable? The Modena Automotive Smart Area case 116
How does the founding team heterogeneity affect subsequent growth performance of Academic Spin-offs? Exploring the occurrence and the implications of a non-linear relationship 111
Growth Strategies and Internationalization for SMEs 108
Scenario congiunturale e posizionamento competitivo delle imprese italiane dell'Industria Tessile Abbigliamento 104
Enhancing Triple Helix Model Through University Educational Offer 104
Redesigning the university educational offer for the Automotive Industry 84
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance 83
How does the space influence Living Labs? Evidence from two automotive experiences 79
Asymmetric correlations and hedging effectiveness of cryptocurrencies for the European stock market 72
Academic Spin-Offs’ Growth: Exploring the Role of Team Vertical Diversity and Academic Knowledge Corridor 49
From Practice to Theory Gaps: a Roadmap from Case Studies Analysis on Living Labs 3
Totale 18.662
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2019/20201.747 0 0 0 0 0 335 542 241 199 101 148 181
2020/20212.598 196 161 134 84 375 307 258 170 93 583 139 98
2021/20222.851 97 166 117 152 113 158 261 143 344 238 737 325
2022/20232.769 263 277 326 286 269 350 65 260 333 88 126 126
2023/20242.059 103 84 90 216 463 301 151 188 74 94 85 210
2024/20252.530 293 110 154 330 936 707 0 0 0 0 0 0
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