MARCHI, Gianluca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.376
NA - Nord America 6.700
AS - Asia 1.367
AF - Africa 36
SA - Sud America 28
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 16.542
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.656
GB - Regno Unito 3.199
IT - Italia 2.919
SE - Svezia 643
CN - Cina 454
DE - Germania 394
FR - Francia 343
HK - Hong Kong 259
TR - Turchia 228
UA - Ucraina 223
SG - Singapore 216
CZ - Repubblica Ceca 147
FI - Finlandia 123
BG - Bulgaria 97
IR - Iran 66
RO - Romania 45
CA - Canada 42
IN - India 42
NL - Olanda 38
IE - Irlanda 31
CH - Svizzera 29
BE - Belgio 27
PL - Polonia 26
AU - Australia 25
BR - Brasile 21
ID - Indonesia 21
ES - Italia 20
RU - Federazione Russa 15
JP - Giappone 14
CI - Costa d'Avorio 12
VN - Vietnam 12
AT - Austria 11
PH - Filippine 11
HU - Ungheria 10
KR - Corea 9
MY - Malesia 8
LT - Lituania 7
BA - Bosnia-Erzegovina 6
TW - Taiwan 6
EU - Europa 5
GR - Grecia 5
ZA - Sudafrica 5
NO - Norvegia 4
PE - Perù 4
PT - Portogallo 4
TH - Thailandia 4
A1 - Anonimo 3
BW - Botswana 3
KE - Kenya 3
NG - Nigeria 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BD - Bangladesh 2
DZ - Algeria 2
ET - Etiopia 2
GE - Georgia 2
GH - Ghana 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
LK - Sri Lanka 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
PK - Pakistan 2
QA - Qatar 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MT - Malta 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
Totale 16.542
Città #
Southend 3.006
Chandler 815
Ashburn 616
Fairfield 511
Jacksonville 498
Dearborn 389
Woodbridge 382
Nyköping 345
Wilmington 336
Modena 320
Houston 261
Hong Kong 254
Ann Arbor 220
Seattle 187
Milan 171
Cambridge 158
Rome 156
Beijing 151
Singapore 151
Izmir 145
Princeton 114
Bologna 111
Chicago 108
Sofia 94
Fremont 93
Eugene 82
Parma 73
Boardman 62
Redwood City 60
Grafing 58
Bremen 57
Brno 57
San Diego 57
Des Moines 54
New York 53
Washington 51
Helsinki 50
Naples 40
Shanghai 31
Sassuolo 30
Verona 30
Zanjan 28
Florence 27
Reggio Emilia 26
Padova 25
Formigine 24
Norwalk 20
Falls Church 19
San Francisco 19
Dallas 18
Brussels 17
Francavilla Al Mare 17
Ottawa 17
Belvedere Spinello 16
Nanjing 16
Castel 15
Dublin 15
Turin 15
Genoa 14
Hefei 14
Lausanne 14
Piacenza 14
Ravenna 14
London 13
Napoli 13
Sant'Ilario d'Enza 13
Venice 13
Abidjan 12
Ancona 12
Bucharest 12
Leawood 12
Paris 12
Bari 11
Cagliari 11
Guangzhou 11
Jakarta 11
Los Angeles 11
Urbino 11
Brisbane 10
Campi Bisenzio 10
Manchester 10
Amsterdam 9
Andover 9
Bergamo 9
Indiana 9
Kunming 9
Menlo Park 9
Tehran 9
Toronto 9
Winnipeg 9
Brescia 8
Budapest 8
Catania 8
Council Bluffs 8
Dong Ket 8
Livorno 8
Medesano 8
Meldola 8
Mestre 8
Montecassiano 8
Totale 11.210
Nome #
The resilient retail entrepreneur: Dynamic capabilities for facing natural disasters 355
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca 345
The role of customer loyalty as a brand extension purchase predictor 340
Knowledge transfer in the context of buyer–supplier relationship: An analysis of a supplier's customer portfolio 330
Conoscenza di mercato per l'innovazione di prodotto 324
Influencer identification and selection on social networking sites: An analysis on Instagram 299
Premium Private Labels and PDO/PGI Products: Effects on Customer Loyalty 281
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance 280
The Moderating Effect of Trust on Formal Control Mechanisms in International Alliances 257
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 254
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products 244
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy 242
Disastri Naturali e Dynamic Capabilities nel Commercio 238
Successive changes in leadership in the worldwide mobile phone industry: The role of windows of opportunity and firms’ competitive action 237
Retail brand extension: the moderating role of product knowledge 234
Extending lead-user theory to online brand communities:The case of the community Ducati 233
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 222
The country of origin effect on retailer buying behavior: a cross-country analysis on Italian footwear 222
Premium Private Labels (PPLs): from food products to concept stores 220
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process 217
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 215
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 214
Organizing Creativity in the Italian Fashion Industry 213
"Clusters, industrial districts and firms. The challenge of globalization”, international conference, University of Modena and Reggio Emilia 211
La formazione delle alleanze internazionali nei mercati emergenti: un'analisi empirica 207
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 203
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 198
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia 198
Academic Spin-offs team composition: a hypothesis of non-linear relationship between team heterogeneity and growth performance 195
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della Pmi e ruolo del sistema bancario 193
Buying non-traditional products and services: the predictive role of customer loyalty to the retail brand 188
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity 186
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi 183
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 183
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 174
L’impatto del sisma 2012 in Emilia sulle imprese commerciali: primi risultati e riflessioni 174
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED 174
Knowledge transfer in the context of buyer-supplier relationship exchange: an analysis on supplier’s customers portfolio 174
La rilocalizzazione produttiva nello sviluppo internazionale delle imprese T/A italiane 174
Comunità virtuali e collaborative innovation: un modello per classificare e selezionare i lead user 173
Asymmetric correlations and hedging effectiveness of cryptocurrencies for the European stock market 173
Enabling and Inhibiting Factors in Adoption of Electronic-Reverse Auctions: a longitudinal case study in grocery retailing 172
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti 172
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach 167
Exploring a non-linear relationship between academic spin-offs’ team heterogeneity and growth performance 166
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 163
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 161
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda 160
Evolution of firms’ product strategy over the life cycle of technology-based industries: A case study of the global mobel phone industry, 1980 – 2009 160
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: Un modello di identificazione automatica dei Lead user basato su analisi testuale 156
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 156
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 154
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano 154
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 153
Market Knowledge Transfer and Time Pressure in new Product Development: the Emergent Role of Knowledge Intermediaries in Fashion Industry 153
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 152
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto:un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale 152
La governance delle alleanze internazionali: fiducia, controllo e incertezza 152
A glimpse at team composition and intention to grow in academic spin-offs 151
Le acquisizioni di controllo 150
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 150
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 149
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio 148
Fuzzy Model for International Market Selection 147
How does the district look from outside? The role of place-based communication strategies in international markets 143
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti] 143
Un modello per la selezione dei mercati esteri: sviluppo ed implementazione di un Sistema Esperto Fuzzy 142
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 141
Industria ceramica: dove produrre all'estero 138
Lo sviluppo dell'impresa di subfornitura: varietà di modelli evolutivi e nuove dimensioni d'analisi 136
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 136
Opportunità e vincoli nei processi di internazionalizzazione commerciale delle imprese abbigliamento emiliano-romagnole: alcuni studi di casi 135
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 135
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case 135
La crescita esterna nei processi di internazionalizzazione delle imprese dell'industria Tessile-Abbigliamento italiana 134
Retail brand extension: antecedents of attitude and intention to buy 131
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 130
Il marketing: studi, pratiche e visioni 127
The decision process for the International Market Selection 126
La moneta unica: processi di internazionalizzazione della PMI e ruolo del sistema bancario aprile 2001 126
Reti e sistemi di imprese. I produttori di macchine e impianti nel distretto ceramico di Sassuolo 123
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive 123
A nonlinear relationship between the team composition and performance in university spin-offs 122
Considerazioni conclusive 119
Academic spinoffs team formation process: unfolding three micro-phases under the lens of effectuation and causation 112
The multiple roles of universities in U-I collaborations: The case of Emilia–Romagna motor vehicle industry 105
The use of virtual tours to stimulate consumers’ buying and visit intentions: an application to the Parmigiano Reggiano cheese 96
How does the founding team heterogeneity affect subsequent growth performance of Academic Spin-offs? Exploring the occurrence and the implications of a non-linear relationship 95
Living Labs key principles: are they always applicable? The Modena Automotive Smart Area case 95
Hedging effectiveness of cryptocurrencies in the European stock market 92
Growth Strategies and Internationalization for SMEs 92
Scenario congiunturale e posizionamento competitivo delle imprese italiane dell'Industria Tessile Abbigliamento 88
Enhancing Triple Helix Model Through University Educational Offer 83
Redesigning the university educational offer for the Automotive Industry 67
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance 63
How does the space influence Living Labs? Evidence from two automotive experiences 56
Asymmetric correlations and hedging effectiveness of cryptocurrencies for the European stock market 49
Academic Spin-Offs’ Growth: Exploring the Role of Team Vertical Diversity and Academic Knowledge Corridor 25
Totale 16.738
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.230 0 0 0 110 373 335 542 241 199 101 148 181
2020/20212.598 196 161 134 84 375 307 258 170 93 583 139 98
2021/20222.851 97 166 117 152 113 158 261 143 344 238 737 325
2022/20232.769 263 277 326 286 269 350 65 260 333 88 126 126
2023/20242.059 103 84 90 216 463 301 151 188 74 94 85 210
2024/2025606 293 110 154 49 0 0 0 0 0 0 0 0
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