Il lavoro empirico studia le relazioni tra piccole imprese della subfurnitura abbigliamento operanto nel distretto di Carpi e imprese acquirenti della distribuzione organizzata europea. Il contenuto delle relazioni è esaminato con riferimento al contributo dato dalle piccole imprese relativamente alla progettazione del prodotto e del campionario. Il contenuto delle principali politiche di marketing delle piccole imprese è infine evidenziato.
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani / Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (1997), pp. 73-157.
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani
MARCHI, Gianluca;NARDIN, Giuseppe
1997
Abstract
Il lavoro empirico studia le relazioni tra piccole imprese della subfurnitura abbigliamento operanto nel distretto di Carpi e imprese acquirenti della distribuzione organizzata europea. Il contenuto delle relazioni è esaminato con riferimento al contributo dato dalle piccole imprese relativamente alla progettazione del prodotto e del campionario. Il contenuto delle principali politiche di marketing delle piccole imprese è infine evidenziato.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris