NARDIN, Giuseppe

NARDIN, Giuseppe  

Dipartimento di Economia "Marco Biagi"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 1-gen-2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; E., Scarso; E., Bolisani
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 1-gen-2014 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Benetton. I colori del successo 1-gen-2005 Nardin, Giuseppe
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 1-gen-2008 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Choice under uncertainty: the role of trust 1-gen-2003 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 1-gen-2007 Nardin, Giuseppe; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19 1-gen-2021 Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca; Nardin, Giuseppe
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 1-gen-2014 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; Martinelli, Elisa
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 1-gen-2006 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana 1-gen-1994 Nardin, Giuseppe
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento 1-gen-1995 Nardin, Giuseppe
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 1-gen-1998 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione 1-gen-2008 Grappi, Silvia; Nardin, Giuseppe
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 1-gen-2008 Bursi, Tiziano; Nardin, Giuseppe
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 1-gen-2011 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 1-gen-2006 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Nardin, Giuseppe
Il marketing: studi, pratiche e visioni 1-gen-2009 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 1-gen-1997 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 1-gen-2004 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Influencing shopping engagement across channels: the role of store environment 1-gen-2019 DE CANIO, Francesca; Martinelli, E.; Pellegrini, D.; Nardin, G.