NARDIN, Giuseppe
NARDIN, Giuseppe
Dipartimento di Economia "Marco Biagi"
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry
2003 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; E., Scarso; E., Bolisani
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo
2014 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Benetton. I colori del successo
2005 Nardin, Giuseppe
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali
2008 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Choice under uncertainty: the role of trust
2003 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda
2007 Nardin, Giuseppe; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19
2021 Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca; Nardin, Giuseppe
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia
2014 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe; Martinelli, Elisa
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche
2006 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana
1994 Nardin, Giuseppe
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento
1995 Nardin, Giuseppe
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani
1998 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione
2008 Grappi, Silvia; Nardin, Giuseppe
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento
2008 Bursi, Tiziano; Nardin, Giuseppe
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento
2011 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda
2006 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Nardin, Giuseppe
Il marketing: studi, pratiche e visioni
2009 Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese
1997 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire.
2004 Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Influencing shopping engagement across channels: the role of store environment
2019 DE CANIO, Francesca; Martinelli, E.; Pellegrini, D.; Nardin, G.