Lo sviluppo di nuovi prodotti è un'attività fondamentale per la crescita e la creazione del vantaggio competitivo delle imprese. E' in particolare la capacità di proporre prodotti che i consumatori percepiscono come nuovi, ovvero la loro innovatività, a costituire la base del successo. A tal fine un fattore chiave è la capacità dell'impresa di acquisire e interpretare in modo continuativo nuove conoscenze dal mercato.
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda / Nardin, Giuseppe; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa. - STAMPA. - (2007), pp. 217-252.
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Titolo: | Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda | |
Autore/i: | Nardin, Giuseppe; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Il knowledge management come strumento competitivo. Un confronto intersettoriale | |
ISBN: | 9788843041121 | |
Editore: | Carocci Editore | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda / Nardin, Giuseppe; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa. - STAMPA. - (2007), pp. 217-252. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
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File | Descrizione | Tipologia | |
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