Il contributo analizza in chiave evolutiva e critica gli studi di marketing in Italia e presso l'Università di Modena e Reggio Emilia

Il marketing: studi, pratiche e visioni / Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - UNICO:(2009), pp. 5-81. (Intervento presentato al convegno MERCATI, UOMINI E MARKETING tenutosi a MODENA nel 30 OTTOBRE 2009).

Il marketing: studi, pratiche e visioni

BURSI, Tiziano;MARCHI, Gianluca;NARDIN, Giuseppe
2009

Abstract

Il contributo analizza in chiave evolutiva e critica gli studi di marketing in Italia e presso l'Università di Modena e Reggio Emilia
2009
MERCATI, UOMINI E MARKETING
MODENA
30 OTTOBRE 2009
Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
Il marketing: studi, pratiche e visioni / Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - UNICO:(2009), pp. 5-81. (Intervento presentato al convegno MERCATI, UOMINI E MARKETING tenutosi a MODENA nel 30 OTTOBRE 2009).
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