Il contributo analizza in chiave evolutiva e critica gli studi di marketing in Italia e presso l'Università di Modena e Reggio Emilia
Il marketing: studi, pratiche e visioni / Bursi, Tiziano; Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - UNICO:(2009), pp. 5-81. (Intervento presentato al convegno MERCATI, UOMINI E MARKETING tenutosi a MODENA nel 30 OTTOBRE 2009).
Il marketing: studi, pratiche e visioni
BURSI, Tiziano;MARCHI, Gianluca;NARDIN, Giuseppe
2009
Abstract
Il contributo analizza in chiave evolutiva e critica gli studi di marketing in Italia e presso l'Università di Modena e Reggio EmiliaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris