lo studio analizza i cambiamenti intervenuti nei modelli di business, nei comportamenti di acquisto dei consumatori e nelle politiche di marketing e di relazione col mercato da parte delle imprese in relazione alla progressiva diffusione delle tecnologie dell'informazione.
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire / Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (2004), pp. 1-68.
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire.
MARCHI, Gianluca;NARDIN, Giuseppe
2004
Abstract
lo studio analizza i cambiamenti intervenuti nei modelli di business, nei comportamenti di acquisto dei consumatori e nelle politiche di marketing e di relazione col mercato da parte delle imprese in relazione alla progressiva diffusione delle tecnologie dell'informazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1. IMPRESE MODA E INTERNET UN’INTEGRAZIONE DA COSTRUIRE.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AO - Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione
766.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
766.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris