lo studio analizza i cambiamenti intervenuti nei modelli di business, nei comportamenti di acquisto dei consumatori e nelle politiche di marketing e di relazione col mercato da parte delle imprese in relazione alla progressiva diffusione delle tecnologie dell'informazione.

Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire / Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (2004), pp. 1-68.

Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire.

MARCHI, Gianluca;NARDIN, Giuseppe
2004

Abstract

lo studio analizza i cambiamenti intervenuti nei modelli di business, nei comportamenti di acquisto dei consumatori e nelle politiche di marketing e di relazione col mercato da parte delle imprese in relazione alla progressiva diffusione delle tecnologie dell'informazione.
2004
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano
9788846459855
Franco Angeli
ITALIA
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire / Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (2004), pp. 1-68.
Marchi, Gianluca; Nardin, Giuseppe
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1. IMPRESE MODA E INTERNET UN’INTEGRAZIONE DA COSTRUIRE.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 766.07 kB
Formato Adobe PDF
766.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/586944
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact