Lo studio affronta il tema delle relazioni tra imprese manifatturiere e distributori internazionali. Sulla base della letteratura di marketing internazionale e degli studi sulle relazioni di canale, viene messa a fuoco la molteplicità di modelli efficaci di interazione tra fornitore e clienti che possono consentire anche a imprese minori di conseguire un solido posizionamento sui mercati esteri.
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese / Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - nd:(1997), pp. nd-nd. (Intervento presentato al convegno La moltepplicità dei modelli di sviluppo nell'Italia del Nord tenutosi a Parma nel 6-7 Novembre 1997).
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese
GALLI, Giovanna;NARDIN, Giuseppe
1997
Abstract
Lo studio affronta il tema delle relazioni tra imprese manifatturiere e distributori internazionali. Sulla base della letteratura di marketing internazionale e degli studi sulle relazioni di canale, viene messa a fuoco la molteplicità di modelli efficaci di interazione tra fornitore e clienti che possono consentire anche a imprese minori di conseguire un solido posizionamento sui mercati esteri.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris