GALLI, Giovanna
GALLI, Giovanna
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
An Online Education System to Produce and Distribute Video Lectures
2020 Furini, Marco; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
Annovi e Reverberi: l'innovazione di prodotto e la crescita internazionale
1996 Galli, Giovanna
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI
2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo
2018 Bursi, T.; Galli, G.; Scaccaglia, S.
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results
2005 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories
2018 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo
2016 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Arseni, Chiara
Choice under uncertainty: the role of trust
2003 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption
2018 Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita
2006 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Grappi, Silvia; Martinelli, Elisa
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti diretti all'estero]
2007 Galli, Giovanna
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese modenesi]
1996 Galli, Giovanna
Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinanti istituzionali strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana
2004 Galli, Giovanna
Decisioni strategiche, pianificazione delle attività e crescita internazionale
2012 Galli, Giovanna
Effects of an experimental online education support on lectures fruition and teaching effectiveness
2021 Martini, Maria Cristiana; Furini, Marco; Galli, Giovanna
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione
2012 Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena
2003 Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo
2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati
2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani
1998 Galli, Giovanna; Nardin, Giuseppe