Il contributo mette in luce l'apprroccio commerciale delle imprese al mercato estero conseguito con l'esoprtazione nelle sue diverse modalità di realizzazione e dei diversi canali di entrata utilizzabili.
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. 101-138.
Data di pubblicazione: | 2012 | |
Titolo: | Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione | |
Autore/i: | Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Marketing internazionale | |
ISBN: | 9788838667497 | |
Editore: | McGraw-Hill | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. 101-138. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
hdl11380_740656.pdf | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Administrator Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris