Il paper discrive l'attrattività dei format di erogazione di servizi di ristorazione sulla base degli attributi rilevanti individuati dall'utenza reale e potenziale
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena / Galli, Giovanna; Martinelli, Elisa. - ELETTRONICO. - (2003), pp. 1-18. (Intervento presentato al convegno Le Tendenze di Marketing in Europa tenutosi a Venezia nel Dicembre 2003).
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena
GALLI, Giovanna;MARTINELLI, Elisa
2003
Abstract
Il paper discrive l'attrattività dei format di erogazione di servizi di ristorazione sulla base degli attributi rilevanti individuati dall'utenza reale e potenzialePubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris