Il lavoro analizza i modelli di evoluzione delle imprese terziste abbigliamento dell'area veneta. Lalogica evolutiva viene studiata a partire dal profilo di risorse e competenze delle imprese subfornitrici e dal grado di stabilità delle relazioni con le imprese clienti. Sono evidenziati differenti percorsi evolutivi della impresa terzista e ne viene discussa la sostenibilità alla luce delle evidenze empiriche.
Marchi, Gianluca. "Lo sviluppo dell'impresa di subfornitura: varietà di modelli evolutivi e nuove dimensioni d'analisi" Working paper, Dipartimento di Economia Aziendale - Università di Modena e Reggio Emilia, 2004.
Lo sviluppo dell'impresa di subfornitura: varietà di modelli evolutivi e nuove dimensioni d'analisi
MARCHI, Gianluca
2004
Abstract
Il lavoro analizza i modelli di evoluzione delle imprese terziste abbigliamento dell'area veneta. Lalogica evolutiva viene studiata a partire dal profilo di risorse e competenze delle imprese subfornitrici e dal grado di stabilità delle relazioni con le imprese clienti. Sono evidenziati differenti percorsi evolutivi della impresa terzista e ne viene discussa la sostenibilità alla luce delle evidenze empiriche.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris