DE SANTIS, ANNAMARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.265
NA - Nord America 2.100
AS - Asia 1.129
AF - Africa 90
OC - Oceania 55
SA - Sud America 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 10.667
Nazione #
IT - Italia 5.700
US - Stati Uniti d'America 2.044
GB - Regno Unito 531
SG - Singapore 322
SE - Svezia 229
FR - Francia 218
CN - Cina 213
DE - Germania 118
MY - Malesia 105
HK - Hong Kong 91
TR - Turchia 87
ID - Indonesia 71
PH - Filippine 55
VN - Vietnam 50
BG - Bulgaria 47
AU - Australia 45
ES - Italia 45
CA - Canada 44
UA - Ucraina 44
ZA - Sudafrica 41
IN - India 35
CZ - Repubblica Ceca 34
BE - Belgio 31
CH - Svizzera 31
FI - Finlandia 31
IE - Irlanda 30
NL - Olanda 29
LT - Lituania 28
GR - Grecia 25
RO - Romania 23
EG - Egitto 22
JP - Giappone 19
IR - Iran 15
PL - Polonia 15
BR - Brasile 14
PK - Pakistan 14
MT - Malta 10
MX - Messico 10
NZ - Nuova Zelanda 10
TW - Taiwan 10
DK - Danimarca 9
KR - Corea 8
LK - Sri Lanka 8
TH - Thailandia 8
HU - Ungheria 7
PE - Perù 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AT - Austria 6
IL - Israele 6
NO - Norvegia 5
RU - Federazione Russa 5
CO - Colombia 4
KE - Kenya 4
PT - Portogallo 4
AL - Albania 3
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
LY - Libia 2
MA - Marocco 2
MK - Macedonia 2
MR - Mauritania 2
MU - Mauritius 2
NA - Namibia 2
NG - Nigeria 2
PR - Porto Rico 2
RW - Ruanda 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SM - San Marino 1
UG - Uganda 1
ZM - Zambia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 10.667
Città #
Southend 421
Chandler 374
Modena 301
Milan 297
Rome 272
Singapore 214
Ashburn 195
Bologna 170
Nyköping 168
Dearborn 156
Turin 88
Naples 87
Kuala Lumpur 86
New York 86
Hong Kong 80
Reggio Emilia 79
Ann Arbor 77
Florence 69
Fairfield 68
Santa Clara 66
Perugia 65
Bari 60
Palermo 57
Parma 52
Beijing 51
Genoa 48
Dong Ket 46
Jacksonville 46
Torino 46
Wilmington 46
Jakarta 45
Princeton 43
Sofia 43
Izmir 40
Houston 38
Ferrara di Monte Baldo 37
Catania 35
Salerno 33
Trieste 33
Gonzaga 32
L’Aquila 32
Redwood City 32
Brno 31
Eugene 31
Padova 31
Cambridge 30
San Diego 24
Cagliari 23
Shanghai 23
Dallas 22
Barletta 21
Foggia 21
Verona 21
Los Angeles 20
Helsinki 19
Napoli 19
Dublin 18
Treviso 18
Woodbridge 18
Paris 17
Tappahannock 17
Cape Town 16
Genova 16
Iesi 16
Brindisi 15
Ferrara 15
Ottawa 15
Pinerolo 15
Sala Baganza 15
Seattle 15
Taranto 15
Mumbai 14
Brescia 13
Brussels 13
Camerino 13
Istanbul 13
Melbourne 13
Rimini 13
Pisa 12
Reggio Nell'emilia 12
Campobasso 11
London 11
Trento 11
Venice 11
Vicenza 11
Como 10
Guangzhou 10
Norwalk 10
Pescara 10
Scorzè 10
Sydney 10
Amsterdam 9
Ancona 9
Cairo 9
Calenzano 9
Hefei 9
Heraklion 9
Ladispoli 9
Lappeenranta 9
Lecce 9
Totale 5.203
Nome #
Valutazione e soft skills nella didattica universitaria 732
Educazione Continua in Medicina (ECM) su piattaforma Moodle 597
I Mooc per l'alta formazione: i master su EduOpen attivati dall'Università di Modena e Reggio Emilia 503
Competenze digitali e di (ri)progettazione didattica: proposte di formazione per gli insegnanti - (Digital and instructional design skills: teacher training proposals) 478
Dalle linee guida di progettazione alla checklist di validazione: i Mooc di EduOpen 398
Attivazione, erogazione e monitoraggio dei corsi di laurea blended dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 361
EduOpen LMS: theme e dashboard 352
Dalla formazione dei docenti alle competenze trasversali degli studenti: un progetto di faculty development presso l’Università di Modena e Reggio Emilia 324
Didattica per competenze: azioni e figure nella formazione universitaria 301
Formazione online degli insegnanti tra pratiche didattiche e confronto con i colleghi: un progetto di ricerca-azione 283
Gli open learners di EduOpen: numeri e prospettive 254
Analisi Multivariata e Learning Analytics. Metodi e applicazioni 253
La formazione dell’Instructional Designer 244
Linee guida per la progettazione di corsi Mooc: l’esperienza dell’ateneo foggiano 240
Scuola e università, un percorso tra valutazione, formazione e ricerca 235
EDUOPEN LMS: Management Plug-In 218
Instructional Design e tasso di completamento dei MOOCs di EduOpen 211
Students' academic achievements: clusters based on metacognition, literacy and numeracy skills 201
I numeri di EduOpen: i dati del primo trimestre 197
EduOpenLMS: Plugin per la Comunicazione 184
Reasons for Attending a MOOC: A Survey on EduOpen Learners 178
TEACH@HOME: la formazione durante il lockdown su didattica a distanza e strumenti digitali 176
Contesto familiare/culturale nel divide generazionale introdotto dalle tecnologie digitali 174
Academic integrity in online assessment: a proposal for guidelines 164
La progettazione didattica e i sistemi digitali nell’attuale contesto comunicativo 162
La misurazione delle competenze trasversali in un progetto di innovazione della didattica universitaria 155
Academic integrity in online assessment: towards the development of a proposal for guidelines and education resources 153
Cluster analysis for tailored tutoring system 151
Predictive Model Selection for Completion Rate in Massive Open Online Courses 146
A scoping review on the relationship between robotics in educational contexts and e-health 139
Contenuti e metodi per trasformare la pratica dell’insegnamento: uno studio di ricerca-azione sulla cittadinanza digitale 134
La gestione del dato personale negli ambienti e negli strumenti di analisi dell’apprendimento 132
The training of Digital Education professionals 131
An open source framework for distance learning and distance multimedia production 130
Innovazione della didattica universitaria. Didattica per competenze a Unimore 129
Analysis of completion and dropout rates in EduOpen MOOCs 128
Data Management in Learning Analytics: Terms and Perspectives 127
Blended learning design for teaching innovation: university teachers’ perceptions 119
Analisi preliminare per la definizione di un sistema predittivo per il completamento dei Mooc di EduOpen 116
Metacognizione, literacy e numeracy come fattori predittivi del successo universitario degli studenti: analisi preliminare 111
CONTENTS AND TEACHING PRACTICES FOR DIGITAL CITIZENSHIP: AN ACTION RESEARCH STUDY 109
Representations, technologies and competence for Learning Disabilities 96
Orientamento universitario ed eLearning: il progetto E-start delle Facoltà di Agraria e Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Foggia 94
A digital learning environment www.coloredellastoria.unifg.it: didactic methodologies, interactions and guidelines for the participatory design of digital tool 92
Students’ perception on e-proctoring system for online assessment 86
L’esperienza di stage nell’ambito della comunicazione e del multimedia 78
Diete mediali, giovani e didattica. Rapporti e possibilità d’uso per una scuola in cambiamento 75
Proceedings of the Italian Symposium on Digital Education, ISYDE2023 71
Trends in the use of Multivariate Analysis 
in Educational Research: a review of methods and applications 
in 2018-2022 69
A time series analysis of students enrolled in Italian universities from 2000 to 2021 62
Il punto di vista degli studenti 59
University Orientation: the experience of eLearning preparatory Courses for the admission test to access the degree in Education, University of Foggia 58
Students in Italian online universities: enrollments time series analysis from 2005 to 2021 58
Media diets, youth and education. Uses and potentialities for a changing school 56
OPENESS IN EDUCATION: A TECHNOLOGICAL AND CONCEPTUAL FRAMEWORK 55
Trends in the use of multivariate analysis in educational research: a review of methods and applications in 2018-2022 54
Analysis of MOOC Features in a Regional Platform: Design and Delivery of Courses 51
ACADEMIC INTEGRITY AND E-DISHONESTY IN ONLINE ASSESSMENT: A STUDENT PERSPECTIVE 46
I MOOC di EduOpen: analisi dei tassi di completamento e learning analytics. Reports on E-Learning, Media and Education Meetings 30
L’educazione digitale per la formazione in sanità: percorsi e figure 29
Dashboards for admins, teachers, and students: tools for monitoring and learning 29
Enhancing Digital Education in Europe: exploring research on Guidelines for Teachers and Educators to Tackle Online Disinformation 21
Generational Relations, Technology and Digital Communication: a Comparison between Multicultural and Native Families 19
I giovani e la percezione delle competenze digitali: uno studio qualitativo tramite focus group 8
Integration of Educational Clusters with Open Badges and Blended Intensive Program (ECOBI): a comprehensive approach to future university education 1
Totale 10.827
Categoria #
all - tutte 29.539
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.539


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020941 0 0 0 0 134 157 223 101 98 85 98 45
2020/20211.151 114 36 91 68 82 95 94 89 90 186 82 124
2021/20221.650 71 137 113 132 124 134 100 95 177 135 259 173
2022/20232.671 176 189 185 282 307 240 190 291 283 153 194 181
2023/20242.284 120 123 151 227 241 226 221 239 99 167 166 304
2024/20251.108 264 151 152 371 170 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.827