BIANCHI, Cinzia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.700
NA - Nord America 3.455
AS - Asia 981
SA - Sud America 123
AF - Africa 34
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 13.326
Nazione #
IT - Italia 5.831
US - Stati Uniti d'America 3.381
GB - Regno Unito 1.149
SE - Svezia 390
DE - Germania 263
CN - Cina 229
FR - Francia 213
UA - Ucraina 198
TR - Turchia 127
HK - Hong Kong 125
MY - Malesia 125
FI - Finlandia 104
SG - Singapore 91
IE - Irlanda 77
BG - Bulgaria 65
ID - Indonesia 64
ES - Italia 59
VN - Vietnam 50
CH - Svizzera 44
IN - India 39
NL - Olanda 39
PH - Filippine 37
BE - Belgio 33
CA - Canada 31
MX - Messico 31
LT - Lituania 30
IR - Iran 29
BR - Brasile 25
PE - Perù 24
RU - Federazione Russa 24
AT - Austria 22
RO - Romania 20
KR - Corea 18
AU - Australia 17
CZ - Repubblica Ceca 17
CO - Colombia 15
DK - Danimarca 15
JP - Giappone 15
SM - San Marino 15
CL - Cile 14
PL - Polonia 14
AR - Argentina 13
PT - Portogallo 13
UY - Uruguay 12
EC - Ecuador 11
ZA - Sudafrica 11
LV - Lettonia 10
EU - Europa 9
GR - Grecia 9
NO - Norvegia 8
BO - Bolivia 7
AL - Albania 6
BT - Bhutan 6
KE - Kenya 6
EG - Egitto 5
PK - Pakistan 5
CR - Costa Rica 4
EE - Estonia 4
GH - Ghana 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
MT - Malta 4
SI - Slovenia 4
TH - Thailandia 4
HR - Croazia 3
MK - Macedonia 3
RS - Serbia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AN - Antille olandesi 2
BY - Bielorussia 2
CU - Cuba 2
IQ - Iraq 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SV - El Salvador 2
TW - Taiwan 2
TZ - Tanzania 2
DO - Repubblica Dominicana 1
LK - Sri Lanka 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
PY - Paraguay 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
ZM - Zambia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 13.326
Città #
Southend 959
Rome 431
Milan 395
Jacksonville 368
Chandler 336
Bologna 300
Fairfield 290
Nyköping 250
Ashburn 230
Dearborn 212
Turin 212
Woodbridge 177
Ann Arbor 155
Houston 126
Wilmington 117
Bari 101
Hong Kong 97
Seattle 94
Cambridge 84
Beijing 81
Palermo 81
Modena 78
Naples 77
Redwood City 76
Princeton 72
Florence 71
Dublin 70
Izmir 70
George Town 66
Sofia 63
Eugene 58
Helsinki 55
New York 46
Singapore 44
Torino 44
San Diego 43
Verona 43
Padova 39
Parma 36
Genoa 31
Jakarta 31
Reggio Emilia 28
Marina di Montemarciano 26
Catania 25
Dong Ket 25
Des Moines 24
Venezia 24
Treviso 23
Piacenza 21
Brussels 20
Iesi 20
Napoli 19
Perugia 19
Brockport 18
Venice 18
Brescia 17
Ferrara 17
Isfahan 17
Milwaukee 17
Siena 17
Bayan Lepas 16
Messina 15
Norwalk 15
Toronto 15
Bergamo 13
Cagliari 13
Dallas 13
Ho Chi Minh City 13
London 13
Vienna 13
Bulandshahr 12
Busto Arsizio 12
Carpi 12
Casalecchio Di Reno 12
Chieti 12
Como 12
Ha Kwai Chung 12
Mountain View 12
Mumbai 12
Paris 12
Phoenix 12
Torre Del Greco 12
Dalmine 11
Mantova 11
Novara 11
Pescara 11
Pordenone 11
Salerno 11
Shanghai 11
Sommatino 11
Trento 11
Caserta 10
Darfo Boario Terme 10
Formigine 10
Frankfurt am Main 10
Hanoi 10
Jelgava 10
Legnano 10
Meda 10
Monza 10
Totale 7.076
Nome #
Spot: analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario 2.818
Semiotica e Digital Marketing 1.131
Eco's semiotic theory 587
L'annuncio pubblicitario 425
Il testo e il corpus: opportunità e limiti dell’analisi semiotica in pubblicità 422
Semiotic approaches to advertising texts and strategies: Narrative, passion, marketing 340
La comunicazione nel sistema moda. Analisi semiotica delle strategie comunicative delle aziende tessili dell’Emilia-Romagna 304
La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi 295
Rodolfo Benini: un'interpretazione in chiave numerologica della Divina Commedia 260
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics 255
Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization 245
Thresholds, boundaries, limits: Ideological analysis in the semiotics of Umberto Eco 231
Pubblicità e memoria mediale: appunti in itinere 231
Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino 219
Introduction: Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation 219
Introduzione. Tutti i nostri Barthes 208
Spettri del potere: ideologia, identità e traduzione negli studi culturali 192
Sguardi semiotici sulla pubblicità 185
Appendice. Le analisi esemplari 173
Introduzione. Identità e variazione nell'universo mediale di Lynch. 168
Semiótica e ideología: modelos, remociones y perspectivas 161
Nuove forme di testualità nel digital marketing 160
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] 155
Textual Ideological Structures and Reader Competence in the Interpretative Semiotics of Umberto Eco 154
Su Ferruccio Rossi-Landi 146
La formazione delle identità culturali 141
Lo spettro dell'ideologia 139
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music 138
Storia della semiotica e metodologia 136
Spettri del potere. Ideologia identità traduzione negli studi culturali 128
Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation. Special Issue 128
Introduzione [L'annuncio pubblicitario] 126
Il discorso politico durante la campagna elettorale del 2006: esempi testuali al vaglio dell’analisi semiotica 121
Raccontare la storia: fiction e docu-fiction tra ciotole di latte, antenne e buste della spesa 120
Estratto da: "Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino" 117
La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce 116
Obituary. The Umberto Eco gaze 108
Cento e uno anni di Barthes (1915-2016) 105
David Lynch: mondi intermediali 105
David Lynch e la pubblicità 103
Rossi-Landi e la semiotica del sociale: un confronto con le più recenti teorie socio-semiotiche 101
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione 101
Coordinamento di redazione (Editor in chief) della rivista Ocula (dal 2009 al 2012) 98
Letture retoriche 95
I consumatori nella e della pubblicità 94
Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?” 92
Essere stupido e non capirlo. Perché può capitare? Una riflessione sul senso della stupidità nell'ultimo libro di Gianfranco Marrone. 89
Introduzione [La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetto, interfacce] 88
Introduzione: le strategie della cultura 86
La domenica nel pallone 85
Il testo e le scienze umane 84
Rossi-Landi e la filosofia inglese del linguaggio 83
Forme e modalità della comunicazione politica: l'esempio dell' "Appello agli elettori" 83
Semiotica e progetto: questioni di pertinenza 82
Forme di testualità televisiva: indicazioni metodologiche e pertinenza socio-semiotica 81
Narrazione e identità politica. Quanto conta una 'buona' narrazione in una campagna elettorale? 79
Quale era l’effetto previsto? Su due conversazioni con Umberto Eco 72
Introduzione. L'inattualità della televisione 71
Media, economia e comunicazione: una sintesi per il territorio 71
Le rimozioni dell'ideologia 70
Sulla catalogazione del Fondo Rossi-Landi: Aspetti tecnici e rilevanza scientifica 69
Pubblicità, consumo e consumatori nell'opera di Jean-Marie Floch 65
Accounting semiotically for new forms of textuality and narrativity in digital brand storytelling 63
L'idea deforme, reprint 30
Sull’ideologia: una riflessione tra modelli semiotici e prospettive di analisi pragmatica 29
Recensione: Cura del senso e critica sociale 21
Totale 13.497
Categoria #
all - tutte 28.281
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.281


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.770 301 69 59 66 152 216 268 106 229 88 132 84
2020/20212.118 250 39 135 154 321 118 189 227 240 166 143 136
2021/20221.880 57 164 114 189 147 117 118 146 191 137 304 196
2022/20232.842 188 173 163 172 215 291 216 309 300 220 361 234
2023/20243.142 205 135 240 307 326 240 466 314 134 241 295 239
2024/2025151 151 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 13.497