BIANCHI, Cinzia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.369
NA - Nord America 3.868
AS - Asia 1.270
SA - Sud America 152
AF - Africa 53
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 14.758
Nazione #
IT - Italia 6.384
US - Stati Uniti d'America 3.781
GB - Regno Unito 1.156
SE - Svezia 430
SG - Singapore 272
CN - Cina 269
DE - Germania 266
FR - Francia 241
UA - Ucraina 198
TR - Turchia 135
MY - Malesia 127
HK - Hong Kong 126
FI - Finlandia 105
ID - Indonesia 82
IE - Irlanda 82
BG - Bulgaria 65
VN - Vietnam 60
ES - Italia 59
NL - Olanda 58
PH - Filippine 54
CH - Svizzera 47
MX - Messico 40
IN - India 39
BE - Belgio 33
CA - Canada 32
IR - Iran 32
AU - Australia 30
LT - Lituania 30
PE - Perù 28
BR - Brasile 27
RU - Federazione Russa 26
ZA - Sudafrica 24
AT - Austria 22
RO - Romania 22
AR - Argentina 21
CO - Colombia 21
CL - Cile 20
KR - Corea 20
CZ - Repubblica Ceca 17
DK - Danimarca 16
PT - Portogallo 16
JP - Giappone 15
PL - Polonia 15
SM - San Marino 15
UY - Uruguay 14
EC - Ecuador 11
LV - Lettonia 10
EU - Europa 9
GR - Grecia 9
BO - Bolivia 8
NO - Norvegia 8
AL - Albania 6
BT - Bhutan 6
KE - Kenya 6
TH - Thailandia 6
EG - Egitto 5
JO - Giordania 5
PK - Pakistan 5
CR - Costa Rica 4
EE - Estonia 4
GH - Ghana 4
HR - Croazia 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
MA - Marocco 4
MT - Malta 4
SI - Slovenia 4
TZ - Tanzania 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
MK - Macedonia 3
NI - Nicaragua 3
RS - Serbia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AN - Antille olandesi 2
BY - Bielorussia 2
CU - Cuba 2
IQ - Iraq 2
IS - Islanda 2
KZ - Kazakistan 2
MW - Malawi 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SV - El Salvador 2
TW - Taiwan 2
DO - Repubblica Dominicana 1
LK - Sri Lanka 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
ZM - Zambia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 14.758
Città #
Southend 959
Rome 478
Milan 446
Jacksonville 368
Chandler 336
Santa Clara 334
Bologna 330
Fairfield 290
Ashburn 274
Nyköping 250
Turin 231
Dearborn 212
Singapore 210
Woodbridge 177
Ann Arbor 155
Houston 126
Wilmington 117
Bari 107
Palermo 107
Hong Kong 97
Seattle 94
Naples 90
Cambridge 84
Florence 83
Beijing 81
Modena 79
Redwood City 76
Dublin 74
Princeton 72
Izmir 71
George Town 66
Sofia 63
Eugene 58
Helsinki 55
Parma 55
Padova 50
Verona 49
New York 47
Genoa 44
Torino 44
San Diego 43
Reggio Emilia 40
Catania 33
Jakarta 33
Marina di Montemarciano 26
Dong Ket 25
Treviso 25
Des Moines 24
Perugia 24
Venezia 24
Brescia 22
Ho Chi Minh City 22
Iesi 22
Venice 22
Piacenza 21
Brussels 20
Paris 20
Napoli 19
Brockport 18
Ferrara 17
Isfahan 17
Milwaukee 17
Siena 17
Bayan Lepas 16
Messina 15
Norwalk 15
Santiago 15
Toronto 15
Cagliari 14
London 14
Bergamo 13
Dallas 13
Mantova 13
Pisa 13
Shanghai 13
Udine 13
Vienna 13
Bulandshahr 12
Busto Arsizio 12
Carpi 12
Casalecchio Di Reno 12
Chieti 12
Como 12
Ha Kwai Chung 12
Lima 12
Monza 12
Mountain View 12
Mumbai 12
Phoenix 12
Ravenna 12
Torre Del Greco 12
Dalmine 11
Formigine 11
Frankfurt am Main 11
Hanoi 11
Novara 11
Pescara 11
Pordenone 11
Salerno 11
Sommatino 11
Totale 7.952
Nome #
Spot: analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario 3.047
Semiotica e Digital Marketing 1.261
Eco's semiotic theory 715
Il testo e il corpus: opportunità e limiti dell’analisi semiotica in pubblicità 472
L'annuncio pubblicitario 461
Semiotic approaches to advertising texts and strategies: Narrative, passion, marketing 352
La comunicazione nel sistema moda. Analisi semiotica delle strategie comunicative delle aziende tessili dell’Emilia-Romagna 329
La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi 327
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics 282
Rodolfo Benini: un'interpretazione in chiave numerologica della Divina Commedia 269
Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization 260
Pubblicità e memoria mediale: appunti in itinere 253
Thresholds, boundaries, limits: Ideological analysis in the semiotics of Umberto Eco 239
Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino 230
Introduction: Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation 227
Spettri del potere: ideologia, identità e traduzione negli studi culturali 220
Introduzione. Tutti i nostri Barthes 218
Sguardi semiotici sulla pubblicità 214
Appendice. Le analisi esemplari 186
Introduzione. Identità e variazione nell'universo mediale di Lynch. 181
Nuove forme di testualità nel digital marketing 181
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] 181
Semiótica e ideología: modelos, remociones y perspectivas 171
Textual Ideological Structures and Reader Competence in the Interpretative Semiotics of Umberto Eco 167
Il discorso politico durante la campagna elettorale del 2006: esempi testuali al vaglio dell’analisi semiotica 157
Su Ferruccio Rossi-Landi 156
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music 155
La formazione delle identità culturali 152
Lo spettro dell'ideologia 151
Storia della semiotica e metodologia 151
Spettri del potere. Ideologia identità traduzione negli studi culturali 136
Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation. Special Issue 136
Introduzione [L'annuncio pubblicitario] 135
David Lynch e la pubblicità 132
Raccontare la storia: fiction e docu-fiction tra ciotole di latte, antenne e buste della spesa 131
Estratto da: "Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino" 131
La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce 125
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione 122
Cento e uno anni di Barthes (1915-2016) 122
David Lynch: mondi intermediali 120
Obituary. The Umberto Eco gaze 117
Rossi-Landi e la semiotica del sociale: un confronto con le più recenti teorie socio-semiotiche 111
Coordinamento di redazione (Editor in chief) della rivista Ocula (dal 2009 al 2012) 111
I consumatori nella e della pubblicità 109
Letture retoriche 104
Essere stupido e non capirlo. Perché può capitare? Una riflessione sul senso della stupidità nell'ultimo libro di Gianfranco Marrone. 103
Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?” 99
La domenica nel pallone 97
Rossi-Landi e la filosofia inglese del linguaggio 97
Il testo e le scienze umane 97
Forme e modalità della comunicazione politica: l'esempio dell' "Appello agli elettori" 96
Introduzione [La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetto, interfacce] 96
Semiotica e progetto: questioni di pertinenza 94
Forme di testualità televisiva: indicazioni metodologiche e pertinenza socio-semiotica 94
Introduzione: le strategie della cultura 93
Accounting semiotically for new forms of textuality and narrativity in digital brand storytelling 86
Narrazione e identità politica. Quanto conta una 'buona' narrazione in una campagna elettorale? 84
Quale era l’effetto previsto? Su due conversazioni con Umberto Eco 83
Media, economia e comunicazione: una sintesi per il territorio 80
Le rimozioni dell'ideologia 79
Introduzione. L'inattualità della televisione 79
Sulla catalogazione del Fondo Rossi-Landi: Aspetti tecnici e rilevanza scientifica 78
Pubblicità, consumo e consumatori nell'opera di Jean-Marie Floch 75
Sull’ideologia: una riflessione tra modelli semiotici e prospettive di analisi pragmatica 43
L'idea deforme, reprint 39
Recensione: Cura del senso e critica sociale 30
Totale 14.929
Categoria #
all - tutte 33.023
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.023


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.275 0 0 0 0 152 216 268 106 229 88 132 84
2020/20212.118 250 39 135 154 321 118 189 227 240 166 143 136
2021/20221.880 57 164 114 189 147 117 118 146 191 137 304 196
2022/20232.842 188 173 163 172 215 291 216 309 300 220 361 234
2023/20243.142 205 135 240 307 326 240 466 314 134 241 295 239
2024/20251.583 245 200 289 349 500 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.929