BIANCHI, Cinzia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.721
NA - Nord America 5.148
AS - Asia 2.935
SA - Sud America 513
AF - Africa 113
OC - Oceania 46
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 20.490
Nazione #
IT - Italia 7.895
US - Stati Uniti d'America 4.982
GB - Regno Unito 1.346
CN - Cina 821
SG - Singapore 737
SE - Svezia 475
FR - Francia 406
HK - Hong Kong 329
DE - Germania 326
BR - Brasile 302
UA - Ucraina 199
NL - Olanda 171
FI - Finlandia 158
VN - Vietnam 158
TR - Turchia 152
MY - Malesia 143
ID - Indonesia 141
RU - Federazione Russa 134
KR - Corea 109
IE - Irlanda 87
ES - Italia 83
BG - Bulgaria 75
PH - Filippine 73
MX - Messico 70
CA - Canada 67
IN - India 64
AR - Argentina 55
CH - Svizzera 49
ZA - Sudafrica 46
AU - Australia 44
JP - Giappone 44
LT - Lituania 39
PE - Perù 37
BE - Belgio 36
CO - Colombia 35
IR - Iran 33
AT - Austria 31
RO - Romania 29
PL - Polonia 27
CL - Cile 24
PT - Portogallo 24
EC - Ecuador 21
BD - Bangladesh 19
MA - Marocco 19
DK - Danimarca 18
PK - Pakistan 18
CZ - Repubblica Ceca 17
SM - San Marino 17
UY - Uruguay 16
IQ - Iraq 13
IL - Israele 11
AL - Albania 10
GR - Grecia 10
KE - Kenya 10
LV - Lettonia 10
NO - Norvegia 10
EG - Egitto 9
EU - Europa 9
SA - Arabia Saudita 9
TH - Thailandia 9
VE - Venezuela 9
BO - Bolivia 8
TW - Taiwan 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
UZ - Uzbekistan 7
BT - Bhutan 6
CR - Costa Rica 6
PY - Paraguay 6
RS - Serbia 6
DZ - Algeria 5
HU - Ungheria 5
JO - Giordania 5
BY - Bielorussia 4
EE - Estonia 4
GH - Ghana 4
HN - Honduras 4
HR - Croazia 4
LB - Libano 4
MT - Malta 4
NI - Nicaragua 4
SI - Slovenia 4
TZ - Tanzania 4
DO - Repubblica Dominicana 3
GT - Guatemala 3
LK - Sri Lanka 3
MK - Macedonia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
UG - Uganda 3
A1 - Anonimo 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AN - Antille olandesi 2
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
CU - Cuba 2
ET - Etiopia 2
IS - Islanda 2
KZ - Kazakistan 2
MW - Malawi 2
NG - Nigeria 2
NZ - Nuova Zelanda 2
Totale 20.471
Città #
Southend 959
Santa Clara 803
Milan 665
Rome 635
Singapore 480
Bologna 460
Ashburn 435
Jacksonville 368
Hefei 356
Chandler 336
Hong Kong 296
Fairfield 290
Turin 288
Nyköping 250
Dearborn 212
Woodbridge 177
London 158
Ann Arbor 155
Florence 145
Naples 136
Houston 132
Beijing 124
Bari 122
Wilmington 118
Palermo 115
Helsinki 104
Modena 103
Seattle 99
Seoul 86
Cambridge 84
Los Angeles 82
Dublin 79
Redwood City 76
Parma 75
Sofia 73
Princeton 72
Izmir 71
New York 71
Genoa 67
George Town 66
Council Bluffs 63
Jakarta 61
Eugene 58
Verona 57
Ho Chi Minh City 56
Moscow 55
Reggio Emilia 55
Padova 53
Catania 49
Torino 44
San Diego 43
The Dalles 37
São Paulo 34
Hanoi 33
Perugia 32
Buffalo 31
Frankfurt am Main 29
Treviso 29
Venice 29
Shanghai 28
Marina di Montemarciano 26
Brescia 25
Dong Ket 25
Paris 25
Tokyo 25
Des Moines 24
Iesi 24
Piacenza 24
Toronto 24
Venezia 24
Dallas 23
Cagliari 22
Chicago 22
Trento 22
Brussels 21
Ankara 20
Falkenstein 20
Phoenix 20
Bergamo 19
Messina 19
Napoli 19
Pescara 19
Brockport 18
Milwaukee 18
Ferrara 17
Isfahan 17
Montreal 17
Siena 17
Vicenza 17
Vienna 17
Bayan Lepas 16
Boardman 16
Lima 16
Santiago 16
Ancona 15
Norwalk 15
Pisa 15
Carpi 14
Certaldo 14
Mumbai 14
Totale 11.080
Nome #
Spot: analisi semiotica dell’audiovisivo pubblicitario 3.753
Semiotica e Digital Marketing 1.589
Eco's semiotic theory 998
Il testo e il corpus: opportunità e limiti dell’analisi semiotica in pubblicità 575
L'annuncio pubblicitario 569
Semiotic approaches to advertising texts and strategies: Narrative, passion, marketing 431
La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi 414
La comunicazione nel sistema moda. Analisi semiotica delle strategie comunicative delle aziende tessili dell’Emilia-Romagna 388
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics 384
Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization 349
Rodolfo Benini: un'interpretazione in chiave numerologica della Divina Commedia 333
Pubblicità e memoria mediale: appunti in itinere 311
Spettri del potere: ideologia, identità e traduzione negli studi culturali 309
Thresholds, boundaries, limits: Ideological analysis in the semiotics of Umberto Eco 287
Il discorso politico durante la campagna elettorale del 2006: esempi testuali al vaglio dell’analisi semiotica 284
Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino 284
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] 271
Introduction: Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation 264
Sguardi semiotici sulla pubblicità 259
Introduzione. Tutti i nostri Barthes 258
Introduzione. Forme di comunicazione pubblicitaria tra social media e Intelligenza Artificiale 250
Introduzione. Identità e variazione nell'universo mediale di Lynch. 250
Lo spettro dell'ideologia 249
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music 249
Nuove forme di testualità nel digital marketing 246
Appendice. Le analisi esemplari 245
Estratto da: "Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino" 219
Semiótica e ideología: modelos, remociones y perspectivas 218
David Lynch: mondi intermediali 218
Su Ferruccio Rossi-Landi 214
Textual Ideological Structures and Reader Competence in the Interpretative Semiotics of Umberto Eco 209
David Lynch e la pubblicità 208
Storia della semiotica e metodologia 204
La formazione delle identità culturali 197
Accounting semiotically for new forms of textuality and narrativity in digital brand storytelling 193
Coordinamento di redazione (Editor in chief) della rivista Ocula (dal 2009 al 2012) 192
Cento e uno anni di Barthes (1915-2016) 189
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione 187
Raccontare la storia: fiction e docu-fiction tra ciotole di latte, antenne e buste della spesa 184
Spettri del potere. Ideologia identità traduzione negli studi culturali 183
Introduzione [L'annuncio pubblicitario] 173
La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce 172
Umberto Eco’s interpretative semiotics: Interpretation, encyclopedia, translation. Special Issue 172
Forme di testualità televisiva: indicazioni metodologiche e pertinenza socio-semiotica 171
Il testo e le scienze umane 169
Rossi-Landi e la semiotica del sociale: un confronto con le più recenti teorie socio-semiotiche 167
Essere stupido e non capirlo. Perché può capitare? Una riflessione sul senso della stupidità nell'ultimo libro di Gianfranco Marrone. 167
I consumatori nella e della pubblicità 167
Forme e modalità della comunicazione politica: l'esempio dell' "Appello agli elettori" 157
Semiotica e progetto: questioni di pertinenza 149
Rossi-Landi e la filosofia inglese del linguaggio 148
Narrazione e identità politica. Quanto conta una 'buona' narrazione in una campagna elettorale? 146
Obituary. The Umberto Eco gaze 146
La domenica nel pallone 139
Letture retoriche 138
Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?” 138
Introduzione [La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetto, interfacce] 136
Introduzione: le strategie della cultura 133
Lo spot pubblicitario nell’era digitale. Audiovisivi e strategie tra off line e on line 128
Introduzione. L'inattualità della televisione 125
Le rimozioni dell'ideologia 122
L'idea deforme, reprint 120
Quale era l’effetto previsto? Su due conversazioni con Umberto Eco 114
Sull’ideologia: una riflessione tra modelli semiotici e prospettive di analisi pragmatica 112
Pubblicità, consumo e consumatori nell'opera di Jean-Marie Floch 109
Media, economia e comunicazione: una sintesi per il territorio 109
Sulla catalogazione del Fondo Rossi-Landi: Aspetti tecnici e rilevanza scientifica 105
Recensione: Cura del senso e critica sociale 90
Nuove forme di testualità nella comunicazione pubblicitaria 81
Storytelling digital y serialidad: procesos narrativos y prácticas textuales 54
Totale 20.671
Categoria #
all - tutte 49.277
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.277


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.219 0 0 0 0 0 118 189 227 240 166 143 136
2021/20221.880 57 164 114 189 147 117 118 146 191 137 304 196
2022/20232.842 188 173 163 172 215 291 216 309 300 220 361 234
2023/20243.142 205 135 240 307 326 240 466 314 134 241 295 239
2024/20254.560 245 200 289 349 722 580 294 258 361 337 520 405
2025/20262.765 377 338 556 661 553 280 0 0 0 0 0 0
Totale 20.671