Riflessione riguardante il difficile connubio tra fruizione e conservazione delle opere di Gianni Colombo, artista del Gruppo T la cui peculiarità fu proprio il rapporto "programmato", nel senso di previsto e progettato, con il fruitore dell'opera stessa.

Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione / Bianchi, Cinzia; D., Gasperi. - In: OCULA. - ISSN 1724-7810. - ELETTRONICO. - n.p.:(2010), pp. 1-5.

Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione

BIANCHI, Cinzia;
2010

Abstract

Riflessione riguardante il difficile connubio tra fruizione e conservazione delle opere di Gianni Colombo, artista del Gruppo T la cui peculiarità fu proprio il rapporto "programmato", nel senso di previsto e progettato, con il fruitore dell'opera stessa.
2010
n.p.
1
5
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione / Bianchi, Cinzia; D., Gasperi. - In: OCULA. - ISSN 1724-7810. - ELETTRONICO. - n.p.:(2010), pp. 1-5.
Bianchi, Cinzia; D., Gasperi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione – b-log.ocula.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 679.75 kB
Formato Adobe PDF
679.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/855891
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact