BIANCHI, Cinzia

BIANCHI, Cinzia  

Dipartimento di Comunicazione ed Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 66 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accounting semiotically for new forms of textuality and narrativity in digital brand storytelling 1-gen-2023 Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music 1-gen-2013 Bianchi, Cinzia
Appendice. Le analisi esemplari 1-gen-2013 Bianchi, Cinzia
Cento e uno anni di Barthes (1915-2016) 1-gen-2016 Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
Coordinamento di redazione (Editor in chief) della rivista Ocula (dal 2009 al 2012) 1-gen-2012 Bianchi, Cinzia
David Lynch e la pubblicità 1-gen-2019 Bianchi, Cinzia
David Lynch: mondi intermediali 1-gen-2019 Dusi, N.; Bianchi, C.
Eco's semiotic theory 1-gen-2009 Bianchi, Cinzia; M., Gieri
Essere stupido e non capirlo. Perché può capitare? Una riflessione sul senso della stupidità nell'ultimo libro di Gianfranco Marrone. 1-gen-2013 Bianchi, Cinzia
Estratto da: "Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino" 1-gen-2015 Bianchi, Cinzia
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics 1-gen-2015 Bianchi, Cinzia
Forme di testualità televisiva: indicazioni metodologiche e pertinenza socio-semiotica 1-gen-2001 Bianchi, Cinzia
Forme e modalità della comunicazione politica: l'esempio dell' "Appello agli elettori" 1-gen-2000 Bianchi, Cinzia
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione 1-gen-2010 Bianchi, Cinzia; D., Gasperi
I consumatori nella e della pubblicità 1-gen-2013 Bianchi, Cinzia
Il discorso politico durante la campagna elettorale del 2006: esempi testuali al vaglio dell’analisi semiotica 1-gen-2007 Bianchi, Cinzia
Il testo e il corpus: opportunità e limiti dell’analisi semiotica in pubblicità 1-gen-2019 Bianchi, Cinzia
Il testo e le scienze umane 1-gen-2011 Bianchi, Cinzia
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING] 1-gen-2020 Bianchi, Cinzia; Cosenza, Giovanna
Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization 1-gen-2017 Bianchi, Cinzia; Viti, Silvia