Analisi semiotica della campagna pubblicitaria di All Music con particolare attenzione agli annunci-stampa.
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 56-71.
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music
BIANCHI, Cinzia
2013
Abstract
Analisi semiotica della campagna pubblicitaria di All Music con particolare attenzione agli annunci-stampa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CB_Annuncio-AllMusic.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
5.45 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.45 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris