Analisi semiotica della campagna pubblicitaria di All Music con particolare attenzione agli annunci-stampa.

Analisi della campagna pubblicitaria di All Music / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 56-71.

Analisi della campagna pubblicitaria di All Music

BIANCHI, Cinzia
2013

Abstract

Analisi semiotica della campagna pubblicitaria di All Music con particolare attenzione agli annunci-stampa.
2013
L'annuncio pubblicitario
Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
9788843068999
Carocci Editore
ITALIA
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 56-71.
Bianchi, Cinzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CB_Annuncio-AllMusic.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 5.45 MB
Formato Adobe PDF
5.45 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/982565
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact