BIANCHI, Cinzia
BIANCHI, Cinzia
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Accounting semiotically for new forms of textuality and narrativity in digital brand storytelling
2023 Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
Analisi della campagna pubblicitaria di All Music
2013 Bianchi, Cinzia
Appendice. Le analisi esemplari
2013 Bianchi, Cinzia
Cento e uno anni di Barthes (1915-2016)
2016 Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
Coordinamento di redazione (Editor in chief) della rivista Ocula (dal 2009 al 2012)
2012 Bianchi, Cinzia
David Lynch e la pubblicità
2019 Bianchi, Cinzia
David Lynch: mondi intermediali
2019 Dusi, N.; Bianchi, C.
Eco's semiotic theory
2009 Bianchi, Cinzia; M., Gieri
Essere stupido e non capirlo. Perché può capitare? Una riflessione sul senso della stupidità nell'ultimo libro di Gianfranco Marrone.
2013 Bianchi, Cinzia
Estratto da: "Parabole aziendali e innovazione comunicativa: la storia del cappellificio Borsalino"
2015 Bianchi, Cinzia
Ferruccio Rossi-Landi: language, society and semiotics
2015 Bianchi, Cinzia
Forme di testualità televisiva: indicazioni metodologiche e pertinenza socio-semiotica
2001 Bianchi, Cinzia
Forme e modalità della comunicazione politica: l'esempio dell' "Appello agli elettori"
2000 Bianchi, Cinzia
Gianni Colombo al Castello di Rivoli, tra fruizione e conservazione
2010 Bianchi, Cinzia; D., Gasperi
I consumatori nella e della pubblicità
2013 Bianchi, Cinzia
Il discorso politico durante la campagna elettorale del 2006: esempi testuali al vaglio dell’analisi semiotica
2007 Bianchi, Cinzia
Il testo e il corpus: opportunità e limiti dell’analisi semiotica in pubblicità
2019 Bianchi, Cinzia
Il testo e le scienze umane
2011 Bianchi, Cinzia
Introduction [SEMIOTICA E DIGITAL MARKETING / SEMIOTICS AND DIGITAL MARKETING]
2020 Bianchi, Cinzia; Cosenza, Giovanna
Introduction. Street Art: Iconoclasm and Institutionalization
2017 Bianchi, Cinzia; Viti, Silvia