Capitolo del libro "David Lynch: mondi intermediali", dedicato al rapporto del regista con il mondo della pubblicità.
David Lynch e la pubblicità / Bianchi, Cinzia. - (2019), pp. 17-38.
David Lynch e la pubblicità
Bianchi Cinzia
2019
Abstract
Capitolo del libro "David Lynch: mondi intermediali", dedicato al rapporto del regista con il mondo della pubblicità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bianchi-Lynch-Pubblicita.pdf
Open access
Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
7.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris