Capitolo del libro "David Lynch: mondi intermediali", dedicato al rapporto del regista con il mondo della pubblicità.

David Lynch e la pubblicità / Bianchi, Cinzia. - (2019), pp. 17-38.

David Lynch e la pubblicità

Bianchi Cinzia
2019

Abstract

Capitolo del libro "David Lynch: mondi intermediali", dedicato al rapporto del regista con il mondo della pubblicità.
2019
David Lynch: Mondi intermediali
Dusi, Nicola; Bianchi, Cinzia
978-88-917-8768-2
Franco Angeli
ITALIA
David Lynch e la pubblicità / Bianchi, Cinzia. - (2019), pp. 17-38.
Bianchi, Cinzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bianchi-Lynch-Pubblicita.pdf

Open access

Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 7.02 MB
Formato Adobe PDF
7.02 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1198257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact