Capitolo del libro "David Lynch: mondi intermediali", dedicato al rapporto del regista con il mondo della pubblicità.
David Lynch e la pubblicità / Bianchi, Cinzia. - (2019), pp. 17-38.
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Titolo: | David Lynch e la pubblicità | |
Autore/i: | Bianchi, Cinzia | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | David Lynch: Mondi intermediali | |
A cura di: | Dusi, Nicola; Bianchi, Cinzia | |
ISBN: | 978-88-917-8768-2 | |
Editore: | Franco Angeli | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | David Lynch e la pubblicità / Bianchi, Cinzia. - (2019), pp. 17-38. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Bianchi-Lynch-Pubblicita.pdf | Capitolo di libro | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris