Si tratta di un saggio dedicato alla nozione di "pertinenza", a partire dal pensiero di Louis Prieto, come criterio-guida per la valutazione dei punti di vista sugli oggetti (e, più in generale, sulla comunicazione) e per la scelta degli strumenti teorici più adeguati rispetto alle diverse intenzioni progettuali.
Semiotica e progetto: questioni di pertinenza / Bianchi, C. - In: La semiotica e il progetto 2. Spazi, oggetti, interfacce / C. Bianchi, F. Montanari, S. Zingale ; [a cura di] Bianchi,Cinzia; Montanari, Federico; Zingale, Salvatore. - STAMPA. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - ISBN 9788856830439. - pp. 285-301
Semiotica e progetto: questioni di pertinenza
BIANCHI, Cinzia
2010
Abstract
Si tratta di un saggio dedicato alla nozione di "pertinenza", a partire dal pensiero di Louis Prieto, come criterio-guida per la valutazione dei punti di vista sugli oggetti (e, più in generale, sulla comunicazione) e per la scelta degli strumenti teorici più adeguati rispetto alle diverse intenzioni progettuali.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
CB_SP2-Pertinenza+Indice2010.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Saggio in volume
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




