Nuove forme di testualità nella comunicazione pubblicitaria / Bianchi, Cinzia; Boero, Marianna; Ragonese, Ruggero. - In: OCULA. - ISSN 1724-7810. - (2025), pp. 1-239. [10.57576/ocula2025-2]

Nuove forme di testualità nella comunicazione pubblicitaria

Cinzia Bianchi
Writing – Review & Editing
;
Ruggero Ragonese
Writing – Review & Editing
2025

2025
Associazione Ocula
ITALIA
Nuove forme di testualità nella comunicazione pubblicitaria / Bianchi, Cinzia; Boero, Marianna; Ragonese, Ruggero. - In: OCULA. - ISSN 1724-7810. - (2025), pp. 1-239. [10.57576/ocula2025-2]
Bianchi, Cinzia; Boero, Marianna; Ragonese, Ruggero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ocula33-Copertina-Colophon-Indice-001-004.pdf

Open access

Tipologia: VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 803.87 kB
Formato Adobe PDF
803.87 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1374877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact