Nell'articolo si riflette sul ruolo dei discorsi (verbali, visivi e audiovisivi) della politica, dei suoi protagonisti individuali o collettivi nel periodo della campagna elettorale.

Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?” / Bianchi, Cinzia. - In: E/C. - ISSN 1970-7452. - ELETTRONICO. - -:(2006), pp. 1-17. (Intervento presentato al convegno Narrazione ed Esperienza. Per una semiotica della vita quotidiana tenutosi a Arcavacata di Rende –CS nel 17-19 novembre 2006).

Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?”

BIANCHI, Cinzia
2006

Abstract

Nell'articolo si riflette sul ruolo dei discorsi (verbali, visivi e audiovisivi) della politica, dei suoi protagonisti individuali o collettivi nel periodo della campagna elettorale.
2006
Narrazione ed Esperienza. Per una semiotica della vita quotidiana
Arcavacata di Rende –CS
17-19 novembre 2006
E/C
-
1
17
Bianchi, Cinzia
Narrazione e identità politica. Quanto conta costruire una ‘buona’ narrazione in una campagna elettorale?” / Bianchi, Cinzia. - In: E/C. - ISSN 1970-7452. - ELETTRONICO. - -:(2006), pp. 1-17. (Intervento presentato al convegno Narrazione ed Esperienza. Per una semiotica della vita quotidiana tenutosi a Arcavacata di Rende –CS nel 17-19 novembre 2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/619482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact