Si tratta dell'introduzione al volume e chiarisce punto di vista e strumenti metodologici attraverso cui si analizza la pubblicità a stampa, presentando i singoli capitoli e riflettendo sulla necessità di approfondire questa particolare forma testuale.

Introduzione [L'annuncio pubblicitario] / Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 7-9.

Introduzione [L'annuncio pubblicitario]

BIANCHI, Cinzia;RAGONESE, RUGGERO
2013

Abstract

Si tratta dell'introduzione al volume e chiarisce punto di vista e strumenti metodologici attraverso cui si analizza la pubblicità a stampa, presentando i singoli capitoli e riflettendo sulla necessità di approfondire questa particolare forma testuale.
L'annuncio pubblicitario
9788843068999
Carocci Editore
ITALIA
Introduzione [L'annuncio pubblicitario] / Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 7-9.
Bianchi, Cinzia; Ragonese, Ruggero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CB_Annuncio-Introduzione2013.pdf

non disponibili

Descrizione: Introduzione
Tipologia: Versione dell'editore (versione pubblicata)
Dimensione 514.35 kB
Formato Adobe PDF
514.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/982563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact