L'articolo ripercorre il rapporto tra semiotica e le nuove forme di testualità, a partire dai primi studi sulla pubblicità fino alle strategie di analisi semiotica del marketing on life.
Nuove forme di testualità nel digital marketing / Bianchi, Cinzia. - In: LEXIA. - ISSN 1720-5298. - 2020:33-34(2020), pp. 13-28. [10.4399/97888255354262]
Nuove forme di testualità nel digital marketing
Cinzia Bianchi
2020
Abstract
L'articolo ripercorre il rapporto tra semiotica e le nuove forme di testualità, a partire dai primi studi sulla pubblicità fino alle strategie di analisi semiotica del marketing on life.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nuove forme di testualità nel digital marketing.pdf
Open Access dal 02/10/2021
Descrizione: Articolo
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris