L'articolo ripercorre il rapporto tra semiotica e le nuove forme di testualità, a partire dai primi studi sulla pubblicità fino alle strategie di analisi semiotica del marketing on life.

Nuove forme di testualità nel digital marketing / Bianchi, Cinzia. - In: LEXIA. - ISSN 1720-5298. - 33-34:(2020), pp. 13-28. [10.4399/97888255354262]

Nuove forme di testualità nel digital marketing

Cinzia Bianchi
2020

Abstract

L'articolo ripercorre il rapporto tra semiotica e le nuove forme di testualità, a partire dai primi studi sulla pubblicità fino alle strategie di analisi semiotica del marketing on life.
2020
giu-2020
33-34
13
28
Nuove forme di testualità nel digital marketing / Bianchi, Cinzia. - In: LEXIA. - ISSN 1720-5298. - 33-34:(2020), pp. 13-28. [10.4399/97888255354262]
Bianchi, Cinzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nuove forme di testualità nel digital marketing.pdf

Open Access dal 02/10/2021

Descrizione: Articolo
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1213599
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact