In questo capitolo del libro si presentano in modo critico i primi studi semiotici degli anni Sessanta riguardanti la retorica della pubblicità. Capitolo particolarmente importante per l'oggetto di analisi del libro perché tali studi si concentrano proprio sull'annuncio-stampa.

Letture retoriche / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 11-24.

Letture retoriche

BIANCHI, Cinzia
2013

Abstract

In questo capitolo del libro si presentano in modo critico i primi studi semiotici degli anni Sessanta riguardanti la retorica della pubblicità. Capitolo particolarmente importante per l'oggetto di analisi del libro perché tali studi si concentrano proprio sull'annuncio-stampa.
2013
L'annuncio pubblicitario
9788843068999
Carocci Editore
ITALIA
Letture retoriche / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 11-24.
Bianchi, Cinzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CB_Annuncio-LettureRetoriche2013.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/982564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact