In questo capitolo del libro si presentano in modo critico i primi studi semiotici degli anni Sessanta riguardanti la retorica della pubblicità. Capitolo particolarmente importante per l'oggetto di analisi del libro perché tali studi si concentrano proprio sull'annuncio-stampa.
Letture retoriche / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1:(2013), pp. 11-24.
Letture retoriche
BIANCHI, Cinzia
2013
Abstract
In questo capitolo del libro si presentano in modo critico i primi studi semiotici degli anni Sessanta riguardanti la retorica della pubblicità. Capitolo particolarmente importante per l'oggetto di analisi del libro perché tali studi si concentrano proprio sull'annuncio-stampa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CB_Annuncio-LettureRetoriche2013.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Capitolo di libro
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris