In questo capitolo del libro si presentano in modo critico i primi studi semiotici degli anni Sessanta riguardanti la retorica della pubblicità. Capitolo particolarmente importante per l'oggetto di analisi del libro perché tali studi si concentrano proprio sull'annuncio-stampa.
Letture retoriche / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1(2013), pp. 11-24.
Data di pubblicazione: | 2013 |
Titolo: | Letture retoriche |
Autore/i: | Bianchi, Cinzia |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | L'annuncio pubblicitario |
ISBN: | 9788843068999 |
Editore: | Carocci Editore |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Letture retoriche / Bianchi, Cinzia. - STAMPA. - 1(2013), pp. 11-24. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
CB_Annuncio-LettureRetoriche2013.pdf | Capitolo di libro | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris