Capitolo dedicato alla cosiddetta "pubblicità d'autore", con alcuni cenni storici, l'analisi di alcuni testi esemplari e una riflessione semiotica riguardante efficacia comunicativa, struttura intertestuale e riconoscibilità in termini di marche dell'enunciazione.

La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi / Bianchi, Cinzia. - (2020), pp. 91-123.

La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi

Cinzia Bianchi
2020

Abstract

Capitolo dedicato alla cosiddetta "pubblicità d'autore", con alcuni cenni storici, l'analisi di alcuni testi esemplari e una riflessione semiotica riguardante efficacia comunicativa, struttura intertestuale e riconoscibilità in termini di marche dell'enunciazione.
2020
nov-2020
Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing
Martina Federico; Ruggero Ragonese
978-88-290-0080-7
Carocci Editore
ITALIA
La "pubblicità d'autore" tra spot e cortometraggi / Bianchi, Cinzia. - (2020), pp. 91-123.
Bianchi, Cinzia
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