MONTANARI, Fabrizio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.094
NA - Nord America 7.631
AS - Asia 1.725
SA - Sud America 64
OC - Oceania 49
AF - Africa 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 24.592
Nazione #
IT - Italia 10.025
US - Stati Uniti d'America 7.568
GB - Regno Unito 2.086
SE - Svezia 577
CN - Cina 571
DE - Germania 528
FR - Francia 519
SG - Singapore 339
HK - Hong Kong 318
UA - Ucraina 309
FI - Finlandia 236
TR - Turchia 202
BG - Bulgaria 124
CH - Svizzera 106
ES - Italia 101
NL - Olanda 92
BE - Belgio 75
IE - Irlanda 61
LT - Lituania 61
IN - India 50
AU - Australia 47
CA - Canada 45
ID - Indonesia 43
MY - Malesia 40
AT - Austria 38
PH - Filippine 30
PT - Portogallo 22
IL - Israele 20
IR - Iran 20
PL - Polonia 20
RO - Romania 20
VN - Vietnam 18
BR - Brasile 17
CO - Colombia 14
JP - Giappone 12
KR - Corea 12
NO - Norvegia 12
RU - Federazione Russa 12
DK - Danimarca 11
TW - Taiwan 10
CL - Cile 9
PK - Pakistan 9
AR - Argentina 8
GR - Grecia 8
CZ - Repubblica Ceca 7
MX - Messico 7
PE - Perù 7
SI - Slovenia 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AL - Albania 5
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
MA - Marocco 5
MT - Malta 5
TH - Thailandia 5
BO - Bolivia 4
CI - Costa d'Avorio 4
HU - Ungheria 4
LV - Lettonia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
DO - Repubblica Dominicana 3
GT - Guatemala 3
LK - Sri Lanka 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
CY - Cipro 2
EC - Ecuador 2
EE - Estonia 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
KE - Kenya 2
KN - Saint Kitts e Nevis 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TT - Trinidad e Tobago 2
YE - Yemen 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
MC - Monaco 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SM - San Marino 1
Totale 24.590
Città #
Southend 1.812
Chandler 1.080
Milan 737
Ashburn 641
Modena 598
Jacksonville 564
Rome 549
Bologna 474
Fairfield 439
Ann Arbor 405
Dearborn 372
Nyköping 368
Hong Kong 307
Houston 302
Woodbridge 274
Singapore 208
Wilmington 199
Beijing 180
Florence 175
Helsinki 157
Naples 152
Turin 150
Chicago 147
Parma 143
Seattle 142
Princeton 130
Izmir 126
Sofia 123
Redwood City 120
Boardman 115
Bremen 111
Cambridge 108
Eugene 102
Padova 101
Reggio Emilia 83
Des Moines 82
New York 70
San Diego 70
Palermo 68
Napoli 66
Brescia 64
Bari 63
Verona 61
Catania 52
Torino 52
Dublin 43
Venezia 43
Monza 40
San Cesario sul Panaro 40
Shenzhen 39
Genova 37
London 37
Treviso 36
Brussels 35
Paris 34
Reggio Nell'emilia 34
Dallas 33
Albinea 32
Genoa 32
Venice 32
Cagliari 31
Grafing 31
Berlin 30
Perugia 30
Trieste 30
Pisa 28
Santorso 28
Shanghai 27
San Vito Chietino 26
Salerno 24
Trento 24
Vicenza 24
Falls Church 23
Udine 23
Ascoli Piceno 22
Nanjing 22
Novara 22
Pavia 22
Piacenza 22
Rimini 22
Bergamo 21
Forlì 21
Taranto 21
Toronto 21
Hefei 20
Pescara 20
Barcellona Pozzo di Gotto 19
Messina 18
Norwalk 18
San Mateo 18
Aversa 17
Lugano 17
Pontenure 17
Prato 17
Cosenza 16
Kaunas 16
Madrid 16
Portici 16
Bandung 15
Correggio 15
Totale 13.759
Nome #
Il management del calcio 995
Smart working: una prospettiva critica 847
Le distorsioni cognitive nei processi decisionali e negoziali: una review e alcuni esperimenti 678
Creatività e senso del luogo: uno studio sulle dinamiche identitarie in un cluster creativo 628
Gli spazi di lavoro negli hub creativi: una ricerca esplorativa 583
Open innovation, città e luoghi di innovazione: una visione integrata di ecosistema di innovazione 579
Rigenerazione urbana, cultura e innovazione sociale: stato dell’arte e dibattiti in corso 573
Le distorsioni cognitive nei processi decisionali e negoziali: una review e alcuni esperimenti (II parte) 444
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 430
Le dimensioni dell’innovazione sociale per il design e l’implementazione di politiche pubbliche efficaci 407
Diffondere innovazione: verso un modello di scalabilità per i progetti di innovazione sociale 387
Il futuro del lavoro si chiama “smart working”? Riflessioni e prospettive 369
Laboratori urbani. Organizzare la rigenerazione urbana attraverso la cultura e l'innovazione sociale 323
IL PASSAPAROLA DEI DIPENDENTI COME STRUMENTO DI EMPLOYER BRANDING 320
Innovating onsite or coordinating online? An exploration of how knowledge practices shape the onsite and online collaboration interplay across the lifecycle of collaborative communities 315
The role of social identification and hedonism in affecting tourist re-patronizing behaviours: The case of an Italian festival 314
GLI SPAZI COLLABORATIVI IN EMILIA-ROMAGNA: CARATTERISTICHE E RIPRESA POST COVID 312
Ecosistema creativo. Organizzazione della creatività in una prospettiva di network. 299
Green and nongreen recruitment practices for attracting job applicants: exploring independent and interactive effects 283
Il cinema tra arte e box-office: reputazione e relazioni 273
Creativity and networks in cultural industries: Addressing the role of individual cognition 252
'Absolutely free'? The role of relational work in sustaining artistic innovation 251
How To Attract And Retain Artistic Talent: The Case Of An Italian Ballet Company 245
Smart working e relazioni di lavoro 238
City context and subjective career success: How does creative workers’ need for recognition filter city identity? 237
Le storie nelle organizzazioni: Un approccio narrativo allo studio dei processi organizzativi 234
Identità territoriale e senso del luogo nei processi di innovazione sociale e rigenerazione urbana: il caso Sassari Living Lab 232
HOW PERCEPTIONS OF WORK LIFE BALANCE AND TECHNOLOGY USE IMPACT UPON CREATIVITY IN COLLABORATIVE SPACES 227
Territori creativi. L'organizzazione delle politiche a supporto della creatività 220
Embeddedness and locational choices: A study of creative workers in a dance organization 213
La gestione dei giovani talenti: i casi del Parma AC e dell’Atalanta Bergamasca Calcio 210
Organizzare la collaborazione nei luoghi di innovazione: le dinamiche relazionali tra spazi fisici e virtuali 210
The impact of festivals on the image of a cultural industry: The case of the new Italian dance platform 209
OCCUPATIONAL EMBEDDEDNESS AND INTER-ORGANIZATIONAL MOBILITY: AN EXPLORATORY STUDY IN A CREATIVE INDUSTRY 207
Need for space. How artists rely on space to face precarious work conditions 207
Public Support and Corporate Giving to the Arts and Culture in Times of Economic Crisis: An Exploratory Analysis on the Italian Case 206
Identity and Social Media in an Art Festival 200
Organizational embeddedness and employee word of mouth: The moderating role of employer reputation 199
Politiche culturali e territorio 196
Competitive dynamics in the entertainment industry: A model to predict density and mortality of multiplex cinemas 195
Management delle aziende culturali 189
Team performance between change and stability: The case of the Italian 'Serie A' 188
Organizzazione e governance per la gestione di uno spazio d'innovazione 187
Reputation and strength of ties in predicting commercial success and artistic merit of independents in the Italian feature film industry 182
I luoghi di innovazione: un primo modello organizzativo per fenomeni emergenti 182
Le problematiche organizzative nelle istituzioni culturali 179
Coach turnover: scelta strategica o ricerca di un capro espiatorio? 174
Le competenze manageriali nelle performing arts 171
Introduction to the Special Issue The Dance of Structure and Culture in Organizational Change 171
Creative territories as breeding ground for social innovation ecosystems 168
Comuni 2.0. Un'indagine esplorativa sull'utilizzo dei social media nei Comuni italiani di medie e grandi dimensioni 165
All you need is... place: gli spazi di collaborazione come risorsa gestionale e di comunità professionale nelle industrie creative 165
Vieni a lavorare con me? Le determinanti del passaparola sulla propria esperienza di lavoro: un’indagine esplorativa 164
Performance and Individual Characteristics as Predictors of Pay Levels: The Case of the Italian 'Serie A' 161
Economia della conoscenza e creatività 161
Management of cultural firms 160
The influence of embeddedness and social mechanisms on organizational performance in the music industry: The case of Mescal Music 158
New trends of managerial roles in performing arts: Empirical evidence from the Italian context 157
Individual intention to stay and embeddedness: exploring the case of a ballet company 156
Measuring social and reputational impact through Web and Social Media Analytics. The case of the festival Fotografia Europea 155
I Comuni italiani sono 2.0? I risultati di un’indagine esplorativa 154
Fidarsi e' bene…se sei affidabile! 153
Corporate giving to the arts and culture in Italy: An exploratory analysis 153
Dai co-working agli spazi di collaborazione: come i nuovi luoghi di lavoro possono cambiare le aziende. 153
Resto anch’io? Sì, io sì! La job embeddedness come fattore di retention, ma non solo… 152
‘Times are a-changing’: how coworking spaces could sustain cultural workers. The case of BASE, Milan. 145
Cultural districts and the challenge of authenticity: The case of Piedmont, Italy 138
La creatività come leva per lo sviluppo di un territorio 138
I lavoratori digitali sognano luoghi di lavoro digitali? L'importanza degli spazi fisici condivisi nel sostenere i lavoratori digitali 138
“The role of virtual reality in sustaining learning and knowledge management: a literature review” 137
Al di là della sala cinematografica 136
Collaborative Spaces at Work: Innovation, Creativity and Relations 135
Customer identification and retention: The determinants of intention to re-patronize in the film industry. 133
I fattori di attraction e retention dei talenti. Il caso di una compagnia di danza 133
Una proposta di dialogo tra studi organizzativi e geografico-economici sul tema della employee retention 132
Il calcio tra contesto locale e opportunità globali. Il caso del Barcellona fc: mes que un club 132
Luoghi, attori, innovazioni: perché tanta attenzione? 130
Azienda speciale Fiesole Musei 129
The P-O fit in the web-site recruiting. An explorative analysis 129
The balance of art and business between local and global needs: the role of HRM practices 129
Mode e modi per identificare, gestire e sviluppare il talento nelle aziende che cambiano. Pratiche correnti nel panorama italiano 129
Gli spazi collaborativi come luoghi a sostegno della creatività 128
Le problematiche organizzative e la gestione delle persone 128
Creativity in urban context: how networks and public places influence the functioning of cultural districts 128
Extending a festival’s social atmosphere online: The case of Fotografia Europea 127
Should I stay or should I go? How an organization may affect the locational choices of creative workers 124
I luoghi dell'l'innovazione aperta. Modelli di sviluppo territoriale e inclusione sociale 123
Exploring the interplay between organizational and occupational embeddedness 118
La gestione degli spazi e dei tempi di lavoro nei coworking 117
Le città come reti creative 117
La (in)sostenibile leggerezza dell’innovazione. Alcuni spunti di riflessioni dalle industrie culturali 116
I distretti creativi e le sfide dell’autenticità 116
Il time crafting negli spazi di coworking 113
Gli spazi collaborativi in Italia: stato dell’arte e prospettive future 110
Web-based technologies in Media and cultural production: Emerging evidence from Italian web-tvs and web-radios 109
Organizational design and people management 106
Squadra che vince non si cambia? Quanto conta la team stability nella Serie A 106
L’importanza del gruppo sulla strada per i Mondiali di calcio di Germania 2006 105
Behavioural competencies and organizational performance in Italian performing arts: An exploratory study 105
Una prospettiva relazionale per comprendere le dinamiche di buzz 104
Totale 22.248
Categoria #
all - tutte 68.810
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.810


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.811 0 0 0 249 351 374 390 409 432 206 238 162
2020/20213.927 395 105 307 377 443 350 468 318 317 292 352 203
2021/20223.959 167 285 196 538 182 281 219 281 443 332 575 460
2022/20235.233 330 401 326 723 487 581 275 515 571 233 438 353
2023/20243.991 308 222 367 498 507 231 482 386 189 180 228 393
2024/20251.150 511 247 219 173 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 24.946