MONTANARI, Fabrizio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.578
NA - Nord America 9.305
AS - Asia 2.080
SA - Sud America 83
OC - Oceania 49
AF - Africa 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
Totale 27.128
Nazione #
IT - Italia 10.369
US - Stati Uniti d'America 9.231
GB - Regno Unito 2.100
SG - Singapore 650
CN - Cina 590
SE - Svezia 577
DE - Germania 545
FR - Francia 539
HK - Hong Kong 319
UA - Ucraina 309
FI - Finlandia 240
TR - Turchia 204
BG - Bulgaria 124
NL - Olanda 115
CH - Svizzera 108
ES - Italia 104
BE - Belgio 80
LT - Lituania 67
IE - Irlanda 61
ID - Indonesia 55
CA - Canada 51
IN - India 51
RU - Federazione Russa 50
AU - Australia 47
MY - Malesia 40
AT - Austria 39
BR - Brasile 32
PH - Filippine 30
PT - Portogallo 22
IL - Israele 21
IR - Iran 20
PL - Polonia 20
RO - Romania 20
VN - Vietnam 18
CO - Colombia 15
NO - Norvegia 15
JP - Giappone 13
GR - Grecia 12
KR - Corea 12
DK - Danimarca 11
AR - Argentina 10
CL - Cile 10
MX - Messico 10
PK - Pakistan 10
TW - Taiwan 10
AE - Emirati Arabi Uniti 7
CZ - Repubblica Ceca 7
PE - Perù 7
SI - Slovenia 7
AL - Albania 5
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
MA - Marocco 5
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 5
MT - Malta 5
TH - Thailandia 5
ZA - Sudafrica 5
BO - Bolivia 4
CI - Costa d'Avorio 4
HU - Ungheria 4
LV - Lettonia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BA - Bosnia-Erzegovina 3
DO - Repubblica Dominicana 3
GT - Guatemala 3
LK - Sri Lanka 3
PA - Panama 3
CY - Cipro 2
EC - Ecuador 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KN - Saint Kitts e Nevis 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TT - Trinidad e Tobago 2
YE - Yemen 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BH - Bahrain 1
ET - Etiopia 1
GH - Ghana 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LI - Liechtenstein 1
MC - Monaco 1
MD - Moldavia 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
NP - Nepal 1
QA - Qatar 1
RE - Reunion 1
RS - Serbia 1
Totale 27.124
Città #
Southend 1.812
Santa Clara 1.581
Chandler 1.080
Milan 770
Ashburn 679
Modena 604
Jacksonville 564
Rome 558
Bologna 507
Singapore 502
Fairfield 439
Ann Arbor 405
Dearborn 372
Nyköping 368
Hong Kong 308
Houston 302
Woodbridge 274
Wilmington 199
Beijing 181
Florence 181
Naples 161
Turin 161
Helsinki 159
Chicago 147
Parma 143
Seattle 142
Princeton 130
Izmir 126
Sofia 123
Reggio Emilia 121
Redwood City 120
Boardman 118
Bremen 111
Cambridge 108
Padova 104
Eugene 102
Des Moines 82
Palermo 73
New York 70
San Diego 70
Brescia 69
Bari 68
Napoli 66
Verona 61
Catania 53
Torino 52
London 48
Dublin 43
Monza 43
Venezia 43
Brussels 40
San Cesario sul Panaro 40
Shenzhen 39
Moscow 38
Formigine 37
Genova 37
Treviso 36
Venice 36
Paris 35
Genoa 34
Reggio Nell'emilia 34
Dallas 33
Albinea 32
Berlin 32
Pisa 32
Cagliari 31
Grafing 31
Perugia 30
Trieste 30
Shanghai 29
Santorso 28
San Vito Chietino 26
Toronto 26
Salerno 24
Trento 24
Vicenza 24
Falls Church 23
Jakarta 23
Udine 23
Ascoli Piceno 22
Bergamo 22
Forlì 22
Nanjing 22
Novara 22
Pavia 22
Piacenza 22
Rimini 22
Taranto 22
Hefei 20
Messina 20
Pescara 20
Barcellona Pozzo di Gotto 19
Cosenza 18
Norwalk 18
San Mateo 18
Aversa 17
Lugano 17
Pontenure 17
Prato 17
Amsterdam 16
Totale 15.925
Nome #
Il management del calcio 1.031
Smart working: una prospettiva critica 903
Le distorsioni cognitive nei processi decisionali e negoziali: una review e alcuni esperimenti 701
Creatività e senso del luogo: uno studio sulle dinamiche identitarie in un cluster creativo 687
Open innovation, città e luoghi di innovazione: una visione integrata di ecosistema di innovazione 617
Gli spazi di lavoro negli hub creativi: una ricerca esplorativa 601
Rigenerazione urbana, cultura e innovazione sociale: stato dell’arte e dibattiti in corso 596
Talenti si diventa. Esperienze aziendali per costruire le persone di valore 462
Le distorsioni cognitive nei processi decisionali e negoziali: una review e alcuni esperimenti (II parte) 458
Le dimensioni dell’innovazione sociale per il design e l’implementazione di politiche pubbliche efficaci 429
Diffondere innovazione: verso un modello di scalabilità per i progetti di innovazione sociale 409
Il futuro del lavoro si chiama “smart working”? Riflessioni e prospettive 403
Laboratori urbani. Organizzare la rigenerazione urbana attraverso la cultura e l'innovazione sociale 359
GLI SPAZI COLLABORATIVI IN EMILIA-ROMAGNA: CARATTERISTICHE E RIPRESA POST COVID 357
IL PASSAPAROLA DEI DIPENDENTI COME STRUMENTO DI EMPLOYER BRANDING 340
Innovating onsite or coordinating online? An exploration of how knowledge practices shape the onsite and online collaboration interplay across the lifecycle of collaborative communities 334
The role of social identification and hedonism in affecting tourist re-patronizing behaviours: The case of an Italian festival 331
Ecosistema creativo. Organizzazione della creatività in una prospettiva di network. 311
Green and nongreen recruitment practices for attracting job applicants: exploring independent and interactive effects 297
Il cinema tra arte e box-office: reputazione e relazioni 291
Identità territoriale e senso del luogo nei processi di innovazione sociale e rigenerazione urbana: il caso Sassari Living Lab 268
Creativity and networks in cultural industries: Addressing the role of individual cognition 267
'Absolutely free'? The role of relational work in sustaining artistic innovation 266
How To Attract And Retain Artistic Talent: The Case Of An Italian Ballet Company 260
Smart working e relazioni di lavoro 256
City context and subjective career success: How does creative workers’ need for recognition filter city identity? 255
Le storie nelle organizzazioni: Un approccio narrativo allo studio dei processi organizzativi 251
HOW PERCEPTIONS OF WORK LIFE BALANCE AND TECHNOLOGY USE IMPACT UPON CREATIVITY IN COLLABORATIVE SPACES 246
Territori creativi. L'organizzazione delle politiche a supporto della creatività 235
The impact of festivals on the image of a cultural industry: The case of the new Italian dance platform 235
Organizzazione e governance per la gestione di uno spazio d'innovazione 234
Need for space. How artists rely on space to face precarious work conditions 229
Embeddedness and locational choices: A study of creative workers in a dance organization 228
Organizzare la collaborazione nei luoghi di innovazione: le dinamiche relazionali tra spazi fisici e virtuali 227
La gestione dei giovani talenti: i casi del Parma AC e dell’Atalanta Bergamasca Calcio 225
OCCUPATIONAL EMBEDDEDNESS AND INTER-ORGANIZATIONAL MOBILITY: AN EXPLORATORY STUDY IN A CREATIVE INDUSTRY 222
Public Support and Corporate Giving to the Arts and Culture in Times of Economic Crisis: An Exploratory Analysis on the Italian Case 220
Politiche culturali e territorio 218
Identity and Social Media in an Art Festival 214
Organizational embeddedness and employee word of mouth: The moderating role of employer reputation 213
Competitive dynamics in the entertainment industry: A model to predict density and mortality of multiplex cinemas 211
Management delle aziende culturali 204
Team performance between change and stability: The case of the Italian 'Serie A' 202
Reputation and strength of ties in predicting commercial success and artistic merit of independents in the Italian feature film industry 199
I luoghi di innovazione: un primo modello organizzativo per fenomeni emergenti 199
Le problematiche organizzative nelle istituzioni culturali 196
Coach turnover: scelta strategica o ricerca di un capro espiatorio? 190
Le competenze manageriali nelle performing arts 187
Introduction to the Special Issue The Dance of Structure and Culture in Organizational Change 186
Creative territories as breeding ground for social innovation ecosystems 185
All you need is... place: gli spazi di collaborazione come risorsa gestionale e di comunità professionale nelle industrie creative 182
Comuni 2.0. Un'indagine esplorativa sull'utilizzo dei social media nei Comuni italiani di medie e grandi dimensioni 181
Vieni a lavorare con me? Le determinanti del passaparola sulla propria esperienza di lavoro: un’indagine esplorativa 180
Economia della conoscenza e creatività 179
Performance and Individual Characteristics as Predictors of Pay Levels: The Case of the Italian 'Serie A' 175
The influence of embeddedness and social mechanisms on organizational performance in the music industry: The case of Mescal Music 174
Management of cultural firms 174
New trends of managerial roles in performing arts: Empirical evidence from the Italian context 172
I Comuni italiani sono 2.0? I risultati di un’indagine esplorativa 172
Individual intention to stay and embeddedness: exploring the case of a ballet company 171
Measuring social and reputational impact through Web and Social Media Analytics. The case of the festival Fotografia Europea 171
Corporate giving to the arts and culture in Italy: An exploratory analysis 170
Fidarsi e' bene…se sei affidabile! 169
Dai co-working agli spazi di collaborazione: come i nuovi luoghi di lavoro possono cambiare le aziende. 169
Resto anch’io? Sì, io sì! La job embeddedness come fattore di retention, ma non solo… 168
‘Times are a-changing’: how coworking spaces could sustain cultural workers. The case of BASE, Milan. 163
La creatività come leva per lo sviluppo di un territorio 156
Al di là della sala cinematografica 155
I lavoratori digitali sognano luoghi di lavoro digitali? L'importanza degli spazi fisici condivisi nel sostenere i lavoratori digitali 155
Cultural districts and the challenge of authenticity: The case of Piedmont, Italy 153
Azienda speciale Fiesole Musei 152
“The role of virtual reality in sustaining learning and knowledge management: a literature review” 152
Il calcio tra contesto locale e opportunità globali. Il caso del Barcellona fc: mes que un club 150
Creativity in urban context: how networks and public places influence the functioning of cultural districts 150
Customer identification and retention: The determinants of intention to re-patronize in the film industry. 149
Una proposta di dialogo tra studi organizzativi e geografico-economici sul tema della employee retention 149
The P-O fit in the web-site recruiting. An explorative analysis 148
Collaborative Spaces at Work: Innovation, Creativity and Relations 148
Gli spazi collaborativi come luoghi a sostegno della creatività 147
Le problematiche organizzative e la gestione delle persone 147
I fattori di attraction e retention dei talenti. Il caso di una compagnia di danza 146
Luoghi, attori, innovazioni: perché tanta attenzione? 145
The balance of art and business between local and global needs: the role of HRM practices 145
Extending a festival’s social atmosphere online: The case of Fotografia Europea 144
I luoghi dell'l'innovazione aperta. Modelli di sviluppo territoriale e inclusione sociale 143
Mode e modi per identificare, gestire e sviluppare il talento nelle aziende che cambiano. Pratiche correnti nel panorama italiano 143
Should I stay or should I go? How an organization may affect the locational choices of creative workers 142
La gestione degli spazi e dei tempi di lavoro nei coworking 133
Exploring the interplay between organizational and occupational embeddedness 132
Il time crafting negli spazi di coworking 132
Le città come reti creative 131
La (in)sostenibile leggerezza dell’innovazione. Alcuni spunti di riflessioni dalle industrie culturali 131
I distretti creativi e le sfide dell’autenticità 131
Gli spazi collaborativi in Italia: stato dell’arte e prospettive future 128
Squadra che vince non si cambia? Quanto conta la team stability nella Serie A 125
Web-based technologies in Media and cultural production: Emerging evidence from Italian web-tvs and web-radios 124
Behavioural competencies and organizational performance in Italian performing arts: An exploratory study 123
Making room for creativity: Toward an organizational model for creative and collaborative spaces 122
Organizational design and people management 120
Una prospettiva relazionale per comprendere le dinamiche di buzz 118
Totale 24.184
Categoria #
all - tutte 75.146
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 75.146


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.211 0 0 0 0 0 374 390 409 432 206 238 162
2020/20213.927 395 105 307 377 443 350 468 318 317 292 352 203
2021/20223.959 167 285 196 538 182 281 219 281 443 332 575 460
2022/20235.233 330 401 326 723 487 581 275 515 571 233 438 353
2023/20243.991 308 222 367 498 507 231 482 386 189 180 228 393
2024/20253.686 511 247 219 641 1.343 725 0 0 0 0 0 0
Totale 27.482