Extending a festival’s social atmosphere online: The case of Fotografia Europea / Mizzau, L; Montanari, F; Massi, M. - 16:(2019), pp. 277-289. [10.1108/S1871-317320190000016025]

Extending a festival’s social atmosphere online: The case of Fotografia Europea

Mizzau L;Montanari F;
2019

2019
Atmospheric Turn in Culture and Tourism: Place, Design and Process Impacts on Customer Behaviour, Marketing and Branding
M. Volgger, D. Pfister
978-1-83867-071-9
Emerald Group Publishing Ltd.
AUSTRALIA
Extending a festival’s social atmosphere online: The case of Fotografia Europea / Mizzau, L; Montanari, F; Massi, M. - 16:(2019), pp. 277-289. [10.1108/S1871-317320190000016025]
Mizzau, L; Montanari, F; Massi, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1201522
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact