VIGNOLA, Marina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.696
NA - Nord America 2.968
AS - Asia 513
SA - Sud America 7
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 3
Totale 8.197
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.955
IT - Italia 1.867
GB - Regno Unito 1.612
SE - Svezia 351
FR - Francia 272
CN - Cina 188
DE - Germania 187
UA - Ucraina 115
TR - Turchia 114
HK - Hong Kong 113
FI - Finlandia 66
BG - Bulgaria 51
CZ - Repubblica Ceca 34
RO - Romania 32
SG - Singapore 24
JP - Giappone 23
BE - Belgio 22
IR - Iran 18
IE - Irlanda 13
ES - Italia 12
CA - Canada 11
PL - Polonia 10
MY - Malesia 8
AT - Austria 7
HU - Ungheria 7
IN - India 7
CH - Svizzera 6
NO - Norvegia 5
RU - Federazione Russa 5
GR - Grecia 4
KR - Corea 4
NL - Olanda 4
SI - Slovenia 4
VN - Vietnam 4
AU - Australia 3
BW - Botswana 3
CO - Colombia 3
GE - Georgia 3
LT - Lituania 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AL - Albania 2
ID - Indonesia 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
A1 - Anonimo 1
BO - Bolivia 1
BR - Brasile 1
BS - Bahamas 1
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
LI - Liechtenstein 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
PE - Perù 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 8.197
Città #
Southend 1.549
Chandler 375
Ashburn 282
Jacksonville 243
Fairfield 220
Dearborn 177
Woodbridge 177
Nyköping 168
Modena 161
Ann Arbor 134
Houston 128
Rome 119
Hong Kong 111
Wilmington 108
Milan 86
Seattle 80
Beijing 71
Cambridge 70
Izmir 63
Princeton 62
Naples 58
Bologna 52
Sofia 46
Bremen 44
Eugene 43
Redwood City 30
Florence 27
San Diego 26
Boardman 25
Helsinki 25
Reggio Emilia 25
Verona 25
Belvedere Spinello 21
Parma 21
Fremont 19
Bari 18
Formigine 18
New York 18
Shanghai 18
Brussels 16
Grafing 15
Singapore 15
Des Moines 14
Palermo 14
Washington 14
Brno 13
Dublin 13
Marano di Napoli 11
Piacenza 11
Sassuolo 11
Turin 11
Genoa 10
Kunming 10
Norwalk 10
Albignasego 9
Capaccio 9
Padova 9
Perugia 9
Salerno 9
Trento 9
Catania 8
Hefei 8
Budapest 7
Capaci 7
Faenza 7
Indiana 7
Kraków 7
Molinella 7
Napoli 7
San Mateo 7
Torino 7
Zanjan 7
Birbesi 6
Campobasso 6
Elmas 6
Falls Church 6
Genova 6
Los Angeles 6
Nanjing 6
Pescara 6
Ravenna 6
Trieste 6
Vicenza 6
Baiso 5
Brescia 5
Carpenedolo 5
Guangzhou 5
Malnate 5
Mirandola 5
Ottawa 5
Ozzano dell'Emilia 5
Paris 5
St Louis 5
Volla 5
Andover 4
Brescello 4
Carpi 4
Caserta 4
Cavriago 4
Como 4
Totale 5.416
Nome #
Le alleanze strategiche internazionali 551
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi 374
Knowledge transfer in the context of buyer–supplier relationship: An analysis of a supplier's customer portfolio 327
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy 300
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda 286
The Moderating Effect of Trust on Formal Control Mechanisms in International Alliances 252
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products 238
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy 237
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions 225
Strategic options and expert systems: a fruitful marriage 224
Lo sviluppo internazionale delle piccole e medie imprese: approcci teorici 216
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process 213
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori 211
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 201
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO 200
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia 192
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity 177
An application of fuzzy expert systems to strategic investments: The case of Florim S.p.a 175
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi 175
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior. 175
Knowledge transfer in the context of buyer-supplier relationship exchange: an analysis on supplier’s customers portfolio 171
Valuing strategic investments with a fuzzy expert system: an italian case 169
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti 168
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach 162
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED 158
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca 156
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 155
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 153
Accordi di collaborazione internazionale 147
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio 145
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 144
Fuzzy Model for International Market Selection 144
Meccanismi di controllo e fiducia tra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali 142
L'utilizzo del web nelle imprese commerciali al dettaglio di beni d'abbigliamento 141
Le alliance capability: tra meccanismi formali e competenze tacite. 141
Il ruolo della fiducia e dei meccanismi di controllo nel governo dell'alleanza internazionale: uno studio empirico 140
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance 138
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti] 137
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 131
The decision process for the International Markets Selection:A fuzzy model application to a small firm case 131
Considerazioni conclusive 115
Il ruolo dei meccanismi di controllo sulla fiducia nelle alleanze strategiche internazionali: l’effetto sostitutivo e l’effetto complementare 113
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 107
La crescita internazionale del sistema manifatturiero modenese 52
Totale 8.309
Categoria #
all - tutte 20.350
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.350


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019145 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 145
2019/20201.522 220 63 42 85 199 176 268 124 123 51 77 94
2020/20211.197 115 57 101 72 173 134 119 82 55 179 66 44
2021/20221.306 41 82 62 114 47 70 57 95 148 107 324 159
2022/20231.428 134 138 141 110 148 185 46 152 174 44 87 69
2023/20241.111 71 34 66 178 219 113 103 105 42 62 47 71
Totale 8.309