Il capitolo descrive il caso di studio dell'azienda Lacote, con la finalità di illustrare la sapiente gestione delle diverse leve del marketing mix lungo tutto l'arco delal gestione del ciclo di vita del prodotto. Questa strategia è esemplificativa di una modalità di approccio efficace all'internod i un mercato di nicchia.

la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote / Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi. - STAMPA. - (2009), pp. 395-410.

la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote

GABRIELLI, Veronica;VIGNOLA, Marina;BAGHI, ILARIA;
2009

Abstract

Il capitolo descrive il caso di studio dell'azienda Lacote, con la finalità di illustrare la sapiente gestione delle diverse leve del marketing mix lungo tutto l'arco delal gestione del ciclo di vita del prodotto. Questa strategia è esemplificativa di una modalità di approccio efficace all'internod i un mercato di nicchia.
2009
Un tesoro emergente
9788856807646
Franco Angeli
ITALIA
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote / Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi. - STAMPA. - (2009), pp. 395-410.
Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/708990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact