Il capitolo descrive il caso di studio dell'azienda Lacote, con la finalità di illustrare la sapiente gestione delle diverse leve del marketing mix lungo tutto l'arco delal gestione del ciclo di vita del prodotto. Questa strategia è esemplificativa di una modalità di approccio efficace all'internod i un mercato di nicchia.
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote / Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi. - STAMPA. - (2009), pp. 395-410.
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote
GABRIELLI, Veronica;VIGNOLA, Marina;BAGHI, ILARIA;
2009
Abstract
Il capitolo descrive il caso di studio dell'azienda Lacote, con la finalità di illustrare la sapiente gestione delle diverse leve del marketing mix lungo tutto l'arco delal gestione del ciclo di vita del prodotto. Questa strategia è esemplificativa di una modalità di approccio efficace all'internod i un mercato di nicchia.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris