VIGNOLA, Marina

VIGNOLA, Marina  

Dipartimento di Economia "Marco Biagi"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 44 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accordi di collaborazione internazionale 1-gen-2012 Vignola, Marina
An application of fuzzy expert systems to strategic investments: The case of Florim S.p.a 1-gen-2001 Facchinetti, G.; Magni, Carlo Alberto; Mastroleo, G.; Vignola, Marina
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach 1-gen-2015 Martinelli, Elisa; Vignola, Marina; Marchi, Gianluca
Competitività e immagine distrettuale nelle valutazioni di clienti e concorrenti esteri 1-gen-2008 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
Considerazioni conclusive 1-gen-2013 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Control mechanisms and trust between complementary and substitutive effect. An empirical investigation on international strategic alliance 1-gen-2012 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
COO and retail buyers: the role of Country Related Product image and product familiarity 1-gen-2014 Vignola, Marina; Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior. 1-gen-2012 Martinelli, Elisa; Grappi, Silvia; Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy 1-gen-2015 Marchi, Gianluca; Martinelli, Elisa; Vignola, Marina
la crescita dimensionale in un mercato di nicchia:Lacote 1-gen-2009 Gabrielli, Veronica; Vignola, Marina; Baghi, Ilaria; P., Vecchi
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products 1-gen-2015 Martinelli, Elisa; De Canio, Francesca; Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 1-gen-2007 Gabrielli, Veronica; Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti 1-gen-2013 Marchi, Gianluca; Vignola, Marina
Fuzzy Model for International Market Selection 1-gen-2008 G., Facchinetti; Marchi, Gianluca; G., Mastroleo; Vignola, Marina
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 1-gen-2007 Galli, Giovanna; Vignola, Marina
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca 1-gen-2012 Balboni, Bernardo; Vignola, Marina
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy 1-gen-2003 Vignola, Marina
Il ruolo dei meccanismi di controllo sulla fiducia nelle alleanze strategiche internazionali: l’effetto sostitutivo e l’effetto complementare 1-gen-2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo
Il ruolo della fiducia e dei meccanismi di controllo nel governo dell'alleanza internazionale: uno studio empirico 1-gen-2013 Vignola, Marina; Balboni, Bernardo