VIGNOLA, Marina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 224
NA - Nord America 33
AS - Asia 23
OC - Oceania 2
SA - Sud America 1
Totale 283
Nazione #
IT - Italia 155
US - Stati Uniti d'America 33
DE - Germania 24
FR - Francia 17
CN - Cina 7
GB - Regno Unito 7
SE - Svezia 7
VN - Vietnam 7
DK - Danimarca 4
MY - Malesia 4
PT - Portogallo 3
SG - Singapore 3
AU - Australia 2
HU - Ungheria 2
RO - Romania 2
BR - Brasile 1
FI - Finlandia 1
LT - Lituania 1
NL - Olanda 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
Totale 283
Città #
Modena 84
Columbus 5
Dong Ket 5
Beijing 4
Bologna 4
Jitra 4
Sorbolo 4
Volla 4
Woodbridge 4
Ashburn 3
Formigine 3
Lisbon 3
Rome 3
Singapore 3
Stockholm 3
Ann Arbor 2
Bremen 2
Casalgrande 2
Fairfield 2
Hanoi 2
Houston 2
Indianapolis 2
Luleå 2
Molinella 2
Portici 2
Sant'Ilario d'Enza 2
Sassuolo 2
Wilmington 2
Wuhan 2
Amsterdam 1
Bari 1
Castelfranco Emilia 1
Cecina 1
Chambéry 1
Frankfurt am Main 1
Leawood 1
Medolla 1
Mirandola 1
Mountain View 1
Munich 1
Muscat 1
Naples 1
New York 1
Nürnberg 1
Paris 1
Perth 1
Reggio Emilia 1
Sacramento 1
San Jose 1
Sasso Marconi 1
Shanghai 1
Soncino 1
Tettnang 1
Vimodrone 1
Totale 189
Nome #
Knowledge transfer in the context of buyer-supplier relationship exchange: an analysis on supplier’s customers portfolio, file e31e124b-c507-987f-e053-3705fe0a095a 90
Are retail buyers impacted by product country of origin and familiarity? A multidimensional approach, file e31e124b-0671-987f-e053-3705fe0a095a 79
Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti, file e31e124b-e6d7-987f-e053-3705fe0a095a 11
Country of Origin and Country Product Familiarity as determinants of retail buyers intention to buy, file e31e124b-f01c-987f-e053-3705fe0a095a 11
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi, file e31e124b-c608-987f-e053-3705fe0a095a 9
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi, file e31e124b-ed3b-987f-e053-3705fe0a095a 7
L’impatto del Country of Origin e della familiarità con il prodotto sui retail buyer cinesi, file e31e124b-d183-987f-e053-3705fe0a095a 6
Italy’s country image and the role of ethnocentrism in Spanish and Chinese consumers’ perceptions, file e31e124b-d20a-987f-e053-3705fe0a095a 6
The COO effect and the role of ethnocentrism on consumer buyingbehavior., file e31e124b-d30f-987f-e053-3705fe0a095a 6
Knowledge Transfer in the Context of Buyer-Supplier Relationship Exchange: An Analysis on Supplier’s Customer Portfolio, file e31e124b-ecd1-987f-e053-3705fe0a095a 6
Strategic options and expert systems: a fruitful marriage, file e31e124a-9675-987f-e053-3705fe0a095a 4
Le alleanze strategiche internazionali, file e31e124b-ed46-987f-e053-3705fe0a095a 4
Extending the Retail Brand to Non-traditional Products, file e31e124b-ef10-987f-e053-3705fe0a095a 4
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda, file e31e124b-ef5e-987f-e053-3705fe0a095a 4
Knowledge transfer in the context of buyer–supplier relationship: An analysis of a supplier's customer portfolio, file e31e124c-f097-987f-e053-3705fe0a095a 4
Fuzzy Model for International Market Selection, file e31e124a-a113-987f-e053-3705fe0a095a 3
International market selection for small firms: a fuzzy-based decision process, file e31e124b-315d-987f-e053-3705fe0a095a 3
L’effetto del Coo sul comportamento d’acquisto dei consumatori, file e31e124b-cddf-987f-e053-3705fe0a095a 3
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo, file e31e124b-e587-987f-e053-3705fe0a095a 3
L’INFLUENZA DEL PAESE DI ORIGINE SULLE SCELTE DEI CONSUMATORI ITALIANI: UN’ANALISI MULTI-GRUPPO, file e31e124b-e734-987f-e053-3705fe0a095a 3
Il processo decisionale manageriale. Un’applicazione del sistema esperto fuzzy, file e31e124b-e73e-987f-e053-3705fe0a095a 3
Meccanismi formali e informali di trasferimento della conoscenza nelle relazioni fornitore–cliente: il ruolo di moderazione della fiducia, file e31e124b-ec5c-987f-e053-3705fe0a095a 3
Meccanismi di controllo e fiducia tra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali, file e31e124b-ecd3-987f-e053-3705fe0a095a 3
Introduzione [Fiducia e controllo nelle alleanze internazionali. Le imprese italiane e la sfida dei mercati emergenti], file e31e124b-e631-987f-e053-3705fe0a095a 2
Il modello teorico di riferimento e il disegno di ricerca, file e31e124b-ea2d-987f-e053-3705fe0a095a 2
LA FORMAZIONE DEL FABBISOGNO DI SERVIZI REALI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE:UN MODELLO KNOWLEDGE-BASED, file e31e124b-eee0-987f-e053-3705fe0a095a 2
The Moderating Effect of Trust on Formal Control Mechanisms in International Alliances, file e31e124d-80e8-987f-e053-3705fe0a095a 2
La crescita internazionale del sistema manifatturiero modenese, file e31e124f-08e6-987f-e053-3705fe0a095a 2
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo, file e31e124a-9cc1-987f-e053-3705fe0a095a 1
Accordi di collaborazione internazionale, file e31e124b-e6c6-987f-e053-3705fe0a095a 1
Il ruolo dei meccanismi di controllo sulla fiducia nelle alleanze strategiche internazionali: l’effetto sostitutivo e l’effetto complementare, file e31e124b-e738-987f-e053-3705fe0a095a 1
Considerazioni conclusive, file e31e124b-ea29-987f-e053-3705fe0a095a 1
Il ruolo della fiducia e dei meccanismi di controllo nel governo dell'alleanza internazionale: uno studio empirico, file e31e124b-ed40-987f-e053-3705fe0a095a 1
Le alliance capability: tra meccanismi formali e competenze tacite., file e31e124b-ed44-987f-e053-3705fe0a095a 1
Totale 291
Categoria #
all - tutte 466
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 466


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0
2019/20206 0 0 0 0 1 0 0 0 2 1 0 2
2020/202159 6 3 3 0 6 4 10 5 5 7 2 8
2021/202225 5 6 1 2 0 0 1 3 3 2 1 1
2022/202342 3 1 10 1 5 4 2 4 4 0 6 2
2023/202427 0 0 0 0 3 0 15 0 1 0 8 0
Totale 291