NARDIN, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.892
NA - Nord America 2.755
AS - Asia 622
AF - Africa 21
SA - Sud America 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 1
Totale 8.311
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.735
GB - Regno Unito 2.375
IT - Italia 1.387
SE - Svezia 397
CN - Cina 234
DE - Germania 203
FR - Francia 150
TR - Turchia 134
UA - Ucraina 124
HK - Hong Kong 110
SG - Singapore 84
FI - Finlandia 66
CZ - Repubblica Ceca 53
BG - Bulgaria 51
CA - Canada 20
CI - Costa d'Avorio 20
NL - Olanda 20
IR - Iran 17
BE - Belgio 14
BR - Brasile 13
ES - Italia 12
CH - Svizzera 9
RU - Federazione Russa 9
VN - Vietnam 9
IN - India 6
MY - Malesia 6
TW - Taiwan 5
AT - Austria 4
EU - Europa 4
GR - Grecia 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
ID - Indonesia 3
IE - Irlanda 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
LT - Lituania 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
RS - Serbia 2
AU - Australia 1
DZ - Algeria 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
PE - Perù 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
Totale 8.311
Città #
Southend 2.283
Chandler 424
Jacksonville 287
Nyköping 204
Ashburn 197
Dearborn 194
Fairfield 131
Milan 108
Beijing 106
Hong Kong 106
Rome 103
Woodbridge 97
Wilmington 94
Izmir 93
Ann Arbor 86
Modena 79
Princeton 64
Grafing 60
Houston 57
Singapore 52
Bologna 50
Chicago 50
Sofia 50
Des Moines 48
Eugene 47
Seattle 47
Cambridge 37
Redwood City 37
Boardman 36
Tregnago 30
Bremen 29
Fremont 28
San Diego 25
Brno 22
Helsinki 22
Abidjan 20
Verona 20
Parma 19
Washington 19
Florence 18
Francavilla Al Mare 17
New York 17
Padova 16
Castel 15
Venice 15
Bari 14
Naples 14
Falls Church 12
Caresana 11
Nanjing 11
Turin 11
Brescia 10
Brussels 10
Cagliari 10
Genoa 10
Ottawa 10
Zanjan 10
Shanghai 9
Caltanissetta 8
Formigine 8
Napoli 8
Norwalk 8
Sassuolo 8
Catania 7
Udine 7
Andover 6
Hefei 6
Martignacco 6
Paris 6
Trento 6
Arielli 5
Auburn Hills 5
Bergamo 5
Hanoi 5
Kunming 5
Latina 5
Los Angeles 5
Nanchang 5
Pescara 5
Reggio Emilia 5
Salerno 5
Taipei 5
Tappahannock 5
Venezia 5
Arpaise 4
Campogalliano 4
Capaci 4
Cento 4
Cernusco sul Naviglio 4
Forlì 4
Harrow 4
Leawood 4
Mantova 4
Mercogliano 4
Reggio Nell'emilia 4
Rovereto 4
Southampton 4
Toronto 4
Trieste 4
Valencia 4
Totale 5.919
Nome #
Shopping online using the mobile channel: drivers of buying behaviour for Chinese consumers 374
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca 294
Premium Private Labels and PDO/PGI Products: Effects on Customer Loyalty 280
La Benetton. Strategia e struttura di un’impresa di successo, 256
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 250
Organizing Creativity in the Italian Fashion Industry 213
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 211
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 209
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 206
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 203
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 194
La formazione delle alleanze internazionali nei mercati emergenti: un'analisi empirica 191
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione 190
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 178
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 173
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 173
Influencing shopping engagement across channels: the role of store environment 172
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 169
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale 168
Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell’industria meccanica agricola dell’Emilia Romagna 163
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 162
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 161
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda 157
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 153
Choice under uncertainty: the role of trust 152
Market Knowledge Transfer and Time Pressure in new Product Development: the Emergent Role of Knowledge Intermediaries in Fashion Industry 151
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 150
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 150
La governance delle alleanze internazionali: fiducia, controllo e incertezza 150
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 149
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano 149
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 149
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 147
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 140
Percorsi di internazionalizzazione in un sistema di piccole e medie imprese 1, 1994 137
Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica 135
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento 134
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 134
Relazioni e fiducia nei mercati dei beni industriali 133
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 132
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 130
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana 130
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 128
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca 127
Benetton. I colori del successo 125
Il marketing: studi, pratiche e visioni 124
STRATEGIA AZIENDALE E RISULTATI ECONOMICI 120
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19 115
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 113
Resilient food service entrepreneurs and the Covid-19 pandemic 54
Totale 8.358
Categoria #
all - tutte 20.516
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.516


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.248 163 47 37 22 180 128 251 111 66 59 71 113
2020/20211.591 84 164 63 56 238 174 181 80 43 333 117 58
2021/20221.446 88 105 42 91 82 99 137 71 187 100 293 151
2022/20231.439 112 135 184 179 145 194 42 140 159 36 62 51
2023/2024975 45 56 52 86 197 102 118 106 36 27 33 117
2024/2025129 129 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.358