NARDIN, Giuseppe
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.612
NA - Nord America 3.456
AS - Asia 1.111
SA - Sud America 78
AF - Africa 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
OC - Oceania 1
Totale 10.288
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.425
GB - Regno Unito 2.484
IT - Italia 1.736
SG - Singapore 411
SE - Svezia 402
CN - Cina 304
DE - Germania 223
HK - Hong Kong 188
FR - Francia 169
TR - Turchia 134
UA - Ucraina 124
NL - Olanda 112
RU - Federazione Russa 89
FI - Finlandia 87
BR - Brasile 72
CZ - Repubblica Ceca 53
BG - Bulgaria 52
CA - Canada 27
BE - Belgio 20
CI - Costa d'Avorio 20
IR - Iran 17
CH - Svizzera 13
ES - Italia 13
LT - Lituania 9
VN - Vietnam 9
IN - India 8
MY - Malesia 6
ID - Indonesia 5
IE - Irlanda 5
TW - Taiwan 5
AT - Austria 4
EU - Europa 4
GR - Grecia 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
PH - Filippine 3
PL - Polonia 3
SI - Slovenia 3
TH - Thailandia 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AR - Argentina 2
BD - Bangladesh 2
KR - Corea 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PK - Pakistan 2
RS - Serbia 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
PE - Perù 1
QA - Qatar 1
RO - Romania 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 10.288
Città #
Southend 2.283
Santa Clara 595
Chandler 424
Jacksonville 287
Ashburn 240
Nyköping 204
Dearborn 194
Singapore 189
Hong Kong 184
Rome 134
Milan 132
Fairfield 131
London 107
Beijing 106
Woodbridge 97
Wilmington 94
Izmir 93
Modena 87
Ann Arbor 86
Bologna 71
Princeton 64
Grafing 60
Houston 57
Sofia 51
Chicago 50
Des Moines 48
Eugene 47
Seattle 47
Hefei 44
Helsinki 40
Moscow 40
Boardman 39
Cambridge 37
Redwood City 37
Tregnago 30
Bremen 29
Fremont 28
Turin 27
Naples 26
Florence 25
San Diego 25
Padova 23
Verona 23
Brno 22
Parma 21
Abidjan 20
Washington 19
New York 18
Francavilla Al Mare 17
Venice 17
Bari 16
Brussels 15
Castel 15
Brescia 14
Genoa 14
Ottawa 13
Falkenstein 12
Falls Church 12
Caresana 11
Nanjing 11
Sassuolo 11
Cagliari 10
Shanghai 10
Zanjan 10
Pescara 9
Caltanissetta 8
Formigine 8
Napoli 8
Norwalk 8
Paris 8
Reggio Emilia 8
Toronto 8
Catania 7
Los Angeles 7
Udine 7
Andover 6
Martignacco 6
Trento 6
Trieste 6
Arielli 5
Auburn Hills 5
Bergamo 5
Cittadella 5
Cologne 5
Curno 5
Hanoi 5
Kunming 5
Latina 5
Legnano 5
Nanchang 5
Salerno 5
São Paulo 5
Taipei 5
Tappahannock 5
Venezia 5
Zurich 5
Amsterdam 4
Arpaise 4
Campogalliano 4
Capaci 4
Totale 7.154
Nome #
Le implicazioni teoriche, manageriali e di policy della ricerca 571
Shopping online using the mobile channel: drivers of buying behaviour for Chinese consumers 403
Premium Private Labels and PDO/PGI Products: Effects on Customer Loyalty 310
La Benetton. Strategia e struttura di un’impresa di successo, 302
Creatività e nuovi modelli di business: esperienze nel settore della “alta cucina” in Italia 288
Conoscenza di mercato e innovazione di prodotto nel sistema moda 262
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo 246
Organizing Creativity in the Italian Fashion Industry 245
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani 244
La formazione delle alleanze internazionali nei mercati emergenti: un'analisi empirica 242
Premium Private Label e prodotti tipici: un connubio di successo 238
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento 232
I produttori di piastrelle di ceramica tra distretto e internazionalizzazione 225
Le acquisizioni e gli accordi tra imprese nell'industria tessile-abbigliamento italiana 214
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 211
Influencing shopping engagement across channels: the role of store environment 211
Il distretto ceramico tra identità e cambiamento 209
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 201
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale 200
Choice under uncertainty: the role of trust 196
Piccole imprese e internazionalizzazione. Il caso dell’industria meccanica agricola dell’Emilia Romagna 191
Imprese moda e Internet: un’integrazione da costruire. 190
Il marketing come funzione di intermediazione della conoscenza. Alcune esperienze nel sistema moda 190
A Knowledge Management Reading of Electronic Commerce: experiences in the Italian Clothing Industry 189
Le dinamiche evolutive dei distretti modenesi 188
Piccole imprese e grande distribuzione: l'esperienza dei produttori di abbigliamento carpigiani 188
Internet nell’industria dell’abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano e nel sistema moda italiano 188
Cambiamento e identità nell’evoluzione dei distretti industriali 187
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda 186
La governance delle alleanze internazionali: fiducia, controllo e incertezza 184
Market Knowledge Transfer and Time Pressure in new Product Development: the Emergent Role of Knowledge Intermediaries in Fashion Industry 183
Trasformazioni organizzative nell'impresa distrettuale: alcune premesse sulla definizione dell'unità di analisi 181
L’identità interna del distretto: costruzione e negoziazione di senso 181
Percorsi di internazionalizzazione in un sistema di piccole e medie imprese 1, 1994 173
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 171
Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica 169
Dinamica evolutiva degli accordi interaziendali e problemi di gestione delle alleanze produttive internazionali nell’industria Tessile-Abbigliamento italiana 168
L’interazione tra fiducia e controllo negli accordi internazionali sui mercati emergenti 166
Difendere lo sviluppo: conndizioni, attori e politiche 166
Marketing, A Preface to Marketing Management, 2 edizione italiana, 165
Esperienze di rilocalizzazione internazionale della produzione. Un’indagine empirica su un gruppo di imprese dell’industria tessile-abbigliamento 163
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 161
Relazioni e fiducia nei mercati dei beni industriali 160
Il marketing: studi, pratiche e visioni 159
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca 156
Consumers’ Channel Switching Behaviour from Off-line to On-line: The Role of the Fear of Covid-19 156
Benetton. I colori del successo 155
STRATEGIA AZIENDALE E RISULTATI ECONOMICI 143
Introduzione [Il distretto della ceramica di Sassuolo tra identità e cambiamento] 139
Resilient food service entrepreneurs and the Covid-19 pandemic 92
Totale 10.338
Categoria #
all - tutte 28.189
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.189


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020184 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 71 113
2020/20211.591 84 164 63 56 238 174 181 80 43 333 117 58
2021/20221.446 88 105 42 91 82 99 137 71 187 100 293 151
2022/20231.439 112 135 184 179 145 194 42 140 159 36 62 51
2023/2024975 45 56 52 86 197 102 118 106 36 27 33 117
2024/20252.109 161 63 93 161 495 374 198 132 259 76 97 0
Totale 10.338