Il contesto competitivo dell'industria italiana dell'abbigliamento e le potenzialità di esapnsione internazionale delle PMI italiane alla luce dell'estensione globale delle catene di approvvigionamento della grande distribuzione. La definzione del campo di ricerca
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca / Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (1997), pp. 61-72.
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca
NARDIN, Giuseppe
1997
Abstract
Il contesto competitivo dell'industria italiana dell'abbigliamento e le potenzialità di esapnsione internazionale delle PMI italiane alla luce dell'estensione globale delle catene di approvvigionamento della grande distribuzione. La definzione del campo di ricercaPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris