Il contesto competitivo dell'industria italiana dell'abbigliamento e le potenzialità di esapnsione internazionale delle PMI italiane alla luce dell'estensione globale delle catene di approvvigionamento della grande distribuzione. La definzione del campo di ricerca

L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca / Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (1997), pp. 61-72.

L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca

NARDIN, Giuseppe
1997

Abstract

Il contesto competitivo dell'industria italiana dell'abbigliamento e le potenzialità di esapnsione internazionale delle PMI italiane alla luce dell'estensione globale delle catene di approvvigionamento della grande distribuzione. La definzione del campo di ricerca
1997
Piccole imprese e grande distribuzione nel mercato europeo dell’abbigliamento. Il caso dei produttori carpigiani
8846405250
FRANCO ANGELI
ITALIA
L’industria italiana dell’abbigliamento di fronte allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: quadro di riferimento e obiettivi di ricerca / Nardin, Giuseppe. - STAMPA. - (1997), pp. 61-72.
Nardin, Giuseppe
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/586942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact