Il contributo analizza il processo di costruzione della reputazione nelle imprese di servizi

La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale / Balboni, Bernardo; Nardin, Giuseppe. - ELETTRONICO. - unico:(2007), pp. 1-24. ((Intervento presentato al convegno The 6th International Congress “Marketing Trends” tenutosi a Parigi nel 26-27 Gennaio 2007.

La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale

BALBONI, Bernardo;NARDIN, Giuseppe
2007

Abstract

Il contributo analizza il processo di costruzione della reputazione nelle imprese di servizi
The 6th International Congress “Marketing Trends”
Parigi
26-27 Gennaio 2007
unico
1
24
Balboni, Bernardo; Nardin, Giuseppe
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale / Balboni, Bernardo; Nardin, Giuseppe. - ELETTRONICO. - unico:(2007), pp. 1-24. ((Intervento presentato al convegno The 6th International Congress “Marketing Trends” tenutosi a Parigi nel 26-27 Gennaio 2007.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/587682
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact