Il contributo analizza il processo di costruzione della reputazione nelle imprese di servizi
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale / Balboni, Bernardo; Nardin, Giuseppe. - ELETTRONICO. - unico:(2007), pp. 1-24. (Intervento presentato al convegno The 6th International Congress “Marketing Trends” tenutosi a Parigi nel 26-27 Gennaio 2007).
La reputazione di credibilità dell’impresa. Un’analisi esplorativa sui servizi di ristorazione aziendale
BALBONI, Bernardo;NARDIN, Giuseppe
2007
Abstract
Il contributo analizza il processo di costruzione della reputazione nelle imprese di serviziFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris