ANTONIETTI, Maja
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.387
NA - Nord America 3.444
AS - Asia 986
SA - Sud America 27
AF - Africa 8
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 14.861
Nazione #
IT - Italia 7.558
US - Stati Uniti d'America 3.425
GB - Regno Unito 910
FR - Francia 486
DE - Germania 352
SE - Svezia 347
SG - Singapore 329
CN - Cina 224
HK - Hong Kong 204
UA - Ucraina 141
TR - Turchia 126
FI - Finlandia 103
RU - Federazione Russa 69
BG - Bulgaria 59
CZ - Repubblica Ceca 59
CH - Svizzera 48
ES - Italia 46
BE - Belgio 33
NL - Olanda 33
IE - Irlanda 25
PL - Polonia 23
RO - Romania 23
MY - Malesia 21
CA - Canada 18
BR - Brasile 16
ID - Indonesia 14
IN - India 13
SM - San Marino 13
VN - Vietnam 10
EE - Estonia 9
HR - Croazia 9
IL - Israele 8
PH - Filippine 8
NO - Norvegia 7
AT - Austria 6
AU - Australia 6
TH - Thailandia 6
CL - Cile 5
ET - Etiopia 5
JP - Giappone 5
LT - Lituania 5
PE - Perù 5
PK - Pakistan 4
PT - Portogallo 4
SI - Slovenia 4
AD - Andorra 3
AL - Albania 3
KR - Corea 3
EU - Europa 2
GE - Georgia 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
IR - Iran 2
MT - Malta 2
RS - Serbia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BZ - Belize 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MN - Mongolia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 14.861
Città #
Southend 784
Santa Clara 666
Milan 418
Chandler 413
Rome 341
Parma 281
Singapore 274
Jacksonville 273
Modena 209
Nyköping 207
Bologna 202
Dearborn 201
Hong Kong 198
Ashburn 183
Houston 163
Ann Arbor 151
Turin 136
Palermo 105
Woodbridge 100
Reggio Emilia 94
Izmir 84
Fairfield 82
Beijing 70
Bari 69
Helsinki 69
Redwood City 68
Catania 67
Florence 62
Genoa 61
Padova 61
Wilmington 60
Princeton 57
Dallas 55
Sofia 54
Brno 53
Eugene 53
Naples 51
Brescia 50
Verona 49
Reggio Nell'emilia 45
Ravenna 42
Cagliari 38
Napoli 35
Paris 35
Ferrara 34
Monza 34
Bolzano 30
Casalgrande 29
Reggio Calabria 29
Bergamo 28
Formigine 28
Vicenza 28
Segrate 27
Treviso 27
Brussels 26
Moscow 25
Torino 24
Castellarano 23
Piacenza 23
Caserta 22
Cambridge 21
Dublin 21
Perugia 20
Taranto 20
Macerata 19
Salerno 18
Grigno 17
Pisa 17
San Diego 17
Boardman 16
New York 16
Ancona 15
Carrara 15
Meda 15
Sassuolo 15
Selargius 15
Genova 14
Livorno 14
Sant'Ilario d'Enza 14
Scafati 14
Seattle 14
Torre Del Greco 14
Carpi 13
Des Moines 13
Montale 13
Norwalk 13
Trento 13
Cesenatico 12
Como 12
Frattamaggiore 12
Jakarta 12
Pavia 12
Pescara 12
Venezia 12
Dalmine 11
Montesilvano Marina 11
Borgo Vercelli 10
Bremen 10
Collecchio 10
Desio 10
Totale 7.778
Nome #
Osservare per progettare 1.620
Educazione e natura: radici profonde, sfide presenti, prospettive future 968
A tutta natura! Nuovi contesti formativi all'aria aperta per l'infanzia di oggi 814
Autovalutazione del profilo di competenze dell'insegnante nella Scuola dell'Infanzia e Primaria: una ricerca esplorativa 785
Aspetti di qualità dell’insegnante attraverso una scala di self efficacy 709
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 537
Raccontare la scuola. Studi sulla documentazione 534
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education 522
Competenze degli insegnanti ed esigenze formative 416
Osservare e documentare per includere 367
Dimensioni soggettive della qualità: self-efficacy e giudizi di rilevanza per insegnanti in servizio della scuola secondaria 304
Using picture books to enhance preschoolers’ comprehension and cognitive development 294
Il profilo dell’insegnante specializzato nelle opinioni di insegnanti in servizio, curricolari e sul posto di sostegno, di infanzia e primaria. Uno studio italiano 278
European preschools in nature. Principles and evidence in international references 271
Pratiche inclusive nella scuola dell’infanzia: una ricerca sulle opinioni degli insegnanti 257
Progettare l’inclusione a scuola: analisi di bisogni formativi e modello di ricerca-formazione 240
I Waldkindergarten. Evoluzione e complessità educativa 234
L'importanza della scelta metodologica come risposta al bisogno 220
Strumenti di lavoro per le attività in natura: osservazione e progettazione 216
Teaching children with special educational needs: satisfaction and difficulties referred by teachers 211
Sguardi sulla scuola primaria 208
L’incontro con i BES: una sfida cruciale nelle testimonianze di insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria 207
La funzione pedagogica e didattica del laboratorio: un’indagine esplorativa tra curricolo formativo e profilo professionale nella laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria della sede di Reggio Emilia 201
Being a teacher of a child with special educational needs: a rewarding but challenging experience 201
CARTOONS AND VISUAL TEXTS IN PROMOTING TEXT COMPREHENSION 197
Il fenomeno dell'educazione naturale: una indagine esplorativa sui nuovi contesti formativi 192
Sguardi sulla scuola dell'infanzia 181
I giovani maestri dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra curricolo e occupazione 172
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno 168
L'Università si apre ai non studenti: un progetto di partecipazione e apprendimenti per giovani con disabilità intellettiva in una Università italiana 166
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore 163
When I'm a good teacher? When I'm bad? 162
Inclusion and preschool between theory and teachers’ opinion 158
Good teachers for special education in Italy 157
Validity and reliability of the Italian version of the Teachers' Sense of Efficacy Scale 155
Il progetto del Centro di documentazione pedagogico provinciale di Reggio Emilia 150
Il valore formativo della documentazione 148
Preschool training in the information society: a data base of educational experiences 144
La pratica del documentare e la formazione: un lemmario insolito 141
Le interviste 140
T3: osservare tra teoria e pratica a Unimore 138
Creatività tra processo e prodotto 132
L'educazione musicale nei Servizi per l'Infanzia: un primo sondaggio nella Provincia di Reggio Emilia 131
Autoévaluation des besoins formatifs des enseignants en activité 130
Oltre la porta cosa c'é? 130
Le lezioni-testimonianza. Analisi testuale 129
Modelli e prassi per un'educazione in natura 129
Is documenting a relevant methodology for teachers? 127
Per tutti e per ciascuno 124
The practice of documentation by teachers 119
Tracce di educazione all'aperto in Italia: un commento introduttivo 118
Special teachers and special competencies 116
Il LS a sostegno dei processi inclusivi 115
Pre-school and primary school teachers for children with special needs evaluate their professional competences: a research in progress 100
Introduzione 74
Totale 15.020
Categoria #
all - tutte 31.677
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.677


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020807 0 0 0 0 0 0 215 104 130 115 145 98
2020/20212.114 144 56 121 159 231 238 182 314 140 224 155 150
2021/20221.954 42 180 129 138 88 104 113 128 260 160 366 246
2022/20232.944 170 186 194 241 212 257 137 323 375 268 330 251
2023/20242.296 119 125 146 302 283 135 169 237 109 252 262 157
2024/20252.170 189 105 220 354 667 448 187 0 0 0 0 0
Totale 15.020