ANTONIETTI, Maja
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.325
NA - Nord America 4.114
AS - Asia 2.089
SA - Sud America 269
AF - Africa 24
OC - Oceania 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 18.834
Nazione #
IT - Italia 8.638
US - Stati Uniti d'America 4.046
GB - Regno Unito 1.051
FR - Francia 896
SG - Singapore 676
CN - Cina 636
DE - Germania 406
SE - Svezia 384
HK - Hong Kong 366
BR - Brasile 217
UA - Ucraina 148
TR - Turchia 132
FI - Finlandia 119
RU - Federazione Russa 115
NL - Olanda 110
VN - Vietnam 68
ES - Italia 66
CZ - Repubblica Ceca 62
BG - Bulgaria 59
CH - Svizzera 57
KR - Corea 44
CA - Canada 39
PL - Polonia 38
BE - Belgio 35
IN - India 32
IE - Irlanda 25
RO - Romania 25
MX - Messico 22
AR - Argentina 21
ID - Indonesia 21
JP - Giappone 21
MY - Malesia 21
AT - Austria 17
SM - San Marino 14
PH - Filippine 11
ZA - Sudafrica 11
AU - Australia 9
EE - Estonia 9
HR - Croazia 9
IL - Israele 8
IQ - Iraq 8
BD - Bangladesh 7
LT - Lituania 7
NO - Norvegia 7
PE - Perù 7
CL - Cile 6
TH - Thailandia 6
ET - Etiopia 5
PK - Pakistan 5
PT - Portogallo 5
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
SI - Slovenia 4
UY - Uruguay 4
UZ - Uzbekistan 4
VE - Venezuela 4
AD - Andorra 3
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AL - Albania 3
IR - Iran 3
CR - Costa Rica 2
DK - Danimarca 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
GE - Georgia 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
LK - Sri Lanka 2
MT - Malta 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CI - Costa d'Avorio 1
DZ - Algeria 1
GT - Guatemala 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
TM - Turkmenistan 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 18.834
Città #
Southend 784
Santa Clara 675
Milan 555
Singapore 491
Chandler 413
Rome 412
Hong Kong 360
Ashburn 331
Parma 326
Jacksonville 273
Bologna 259
Modena 233
Nyköping 207
Dearborn 201
Hefei 193
Houston 170
Turin 159
Ann Arbor 151
London 124
Palermo 123
Reggio Emilia 115
Beijing 113
Woodbridge 100
Bari 88
Izmir 84
Florence 83
Fairfield 82
Naples 76
Catania 74
Verona 71
Helsinki 69
Redwood City 68
Padova 67
Dallas 66
Genoa 63
Brescia 62
Los Angeles 62
Wilmington 62
Princeton 57
Sofia 54
Brno 53
Eugene 53
Cagliari 48
Reggio Nell'emilia 45
New York 44
Ravenna 44
Seoul 41
Moscow 37
Paris 37
Reggio Calabria 37
Ferrara 36
Buffalo 35
Monza 35
Napoli 35
Bolzano 34
Vicenza 33
Bergamo 32
Formigine 30
Munich 30
Casalgrande 29
Brussels 28
Piacenza 27
Segrate 27
Treviso 27
Pisa 25
Perugia 24
The Dalles 24
Torino 24
Caserta 23
Castellarano 23
Taranto 23
Cambridge 21
Council Bluffs 21
Dublin 21
Salerno 20
Shanghai 20
Ancona 19
Ho Chi Minh City 19
Macerata 19
Seattle 19
Trento 19
São Paulo 18
Grigno 17
Livorno 17
San Diego 17
Boardman 16
Meda 16
Orem 16
Tokyo 16
Turku 16
Carpi 15
Carrara 15
Frankfurt am Main 15
Hanoi 15
Pescara 15
Sassuolo 15
Selargius 15
Venice 15
Cesenatico 14
Genova 14
Totale 9.494
Nome #
Osservare per progettare 2.084
Educazione e natura: radici profonde, sfide presenti, prospettive future 1.087
A tutta natura! Nuovi contesti formativi all'aria aperta per l'infanzia di oggi 995
Autovalutazione del profilo di competenze dell'insegnante nella Scuola dell'Infanzia e Primaria: una ricerca esplorativa 960
Aspetti di qualità dell’insegnante attraverso una scala di self efficacy 902
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education 612
Raccontare la scuola. Studi sulla documentazione 602
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 571
European preschools in nature. Principles and evidence in international references 483
Competenze degli insegnanti ed esigenze formative 473
Pratiche inclusive nella scuola dell’infanzia: una ricerca sulle opinioni degli insegnanti 466
Osservare e documentare per includere 442
Dimensioni soggettive della qualità: self-efficacy e giudizi di rilevanza per insegnanti in servizio della scuola secondaria 405
Using picture books to enhance preschoolers’ comprehension and cognitive development 356
Il profilo dell’insegnante specializzato nelle opinioni di insegnanti in servizio, curricolari e sul posto di sostegno, di infanzia e primaria. Uno studio italiano 343
I Waldkindergarten. Evoluzione e complessità educativa 308
Sguardi sulla scuola primaria 300
Progettare l’inclusione a scuola: analisi di bisogni formativi e modello di ricerca-formazione 287
Sguardi sulla scuola dell'infanzia 280
CARTOONS AND VISUAL TEXTS IN PROMOTING TEXT COMPREHENSION 269
Being a teacher of a child with special educational needs: a rewarding but challenging experience 265
L'importanza della scelta metodologica come risposta al bisogno 264
Strumenti di lavoro per le attività in natura: osservazione e progettazione 259
I giovani maestri dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra curricolo e occupazione 256
L’incontro con i BES: una sfida cruciale nelle testimonianze di insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria 251
Teaching children with special educational needs: satisfaction and difficulties referred by teachers 244
La funzione pedagogica e didattica del laboratorio: un’indagine esplorativa tra curricolo formativo e profilo professionale nella laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria della sede di Reggio Emilia 242
Il fenomeno dell'educazione naturale: una indagine esplorativa sui nuovi contesti formativi 242
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore 230
Good teachers for special education in Italy 224
Il progetto del Centro di documentazione pedagogico provinciale di Reggio Emilia 222
Validity and reliability of the Italian version of the Teachers' Sense of Efficacy Scale 218
L'Università si apre ai non studenti: un progetto di partecipazione e apprendimenti per giovani con disabilità intellettiva in una Università italiana 216
When I'm a good teacher? When I'm bad? 204
Il valore formativo della documentazione 202
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno 201
Autoévaluation des besoins formatifs des enseignants en activité 192
Inclusion and preschool between theory and teachers’ opinion 181
Il LS a sostegno dei processi inclusivi 180
La pratica del documentare e la formazione: un lemmario insolito 173
Preschool training in the information society: a data base of educational experiences 173
Le interviste 172
Creatività tra processo e prodotto 172
Le lezioni-testimonianza. Analisi testuale 171
Is documenting a relevant methodology for teachers? 169
Modelli e prassi per un'educazione in natura 164
T3: osservare tra teoria e pratica a Unimore 163
Oltre la porta cosa c'é? 155
Special teachers and special competencies 152
L'educazione musicale nei Servizi per l'Infanzia: un primo sondaggio nella Provincia di Reggio Emilia 145
Per tutti e per ciascuno 143
The practice of documentation by teachers 143
Tracce di educazione all'aperto in Italia: un commento introduttivo 138
Introduzione 123
Pre-school and primary school teachers for children with special needs evaluate their professional competences: a research in progress 120
Totale 18.994
Categoria #
all - tutte 42.767
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.767


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.403 0 0 0 0 0 238 182 314 140 224 155 150
2021/20221.954 42 180 129 138 88 104 113 128 260 160 366 246
2022/20232.944 170 186 194 241 212 257 137 323 375 268 330 251
2023/20242.296 119 125 146 302 283 135 169 237 109 252 262 157
2024/20254.037 189 105 220 354 667 448 288 285 427 263 400 391
2025/20262.107 358 179 349 538 565 118 0 0 0 0 0 0
Totale 18.994