ANTONIETTI, Maja
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.133
NA - Nord America 2.691
AS - Asia 461
SA - Sud America 26
AF - Africa 6
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 12.325
Nazione #
IT - Italia 6.618
US - Stati Uniti d'America 2.678
GB - Regno Unito 898
FR - Francia 366
DE - Germania 341
SE - Svezia 303
CN - Cina 157
UA - Ucraina 140
TR - Turchia 124
HK - Hong Kong 94
FI - Finlandia 81
BG - Bulgaria 59
CZ - Repubblica Ceca 59
ES - Italia 44
CH - Svizzera 41
BE - Belgio 31
IE - Irlanda 24
PL - Polonia 23
MY - Malesia 21
RO - Romania 18
RU - Federazione Russa 18
BR - Brasile 15
IN - India 13
SM - San Marino 13
CA - Canada 12
VN - Vietnam 10
EE - Estonia 9
HR - Croazia 9
IL - Israele 8
NO - Norvegia 7
AT - Austria 6
NL - Olanda 6
PH - Filippine 6
AU - Australia 5
CL - Cile 5
ET - Etiopia 5
JP - Giappone 5
PE - Perù 5
PT - Portogallo 4
SI - Slovenia 4
TH - Thailandia 4
AD - Andorra 3
KR - Corea 3
EU - Europa 2
GE - Georgia 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
ID - Indonesia 2
IR - Iran 2
PK - Pakistan 2
RS - Serbia 2
SG - Singapore 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BZ - Belize 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MN - Mongolia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
TW - Taiwan 1
Totale 12.325
Città #
Southend 784
Chandler 413
Milan 353
Rome 290
Jacksonville 273
Parma 213
Nyköping 207
Dearborn 201
Modena 176
Houston 163
Ann Arbor 151
Bologna 151
Ashburn 138
Turin 110
Palermo 101
Woodbridge 100
Hong Kong 88
Izmir 84
Fairfield 82
Reggio Emilia 78
Redwood City 68
Beijing 63
Wilmington 60
Princeton 57
Bari 56
Padova 55
Sofia 54
Brno 53
Eugene 53
Catania 52
Dallas 48
Florence 48
Helsinki 47
Naples 46
Reggio Nell'emilia 45
Brescia 44
Ravenna 39
Verona 36
Napoli 35
Ferrara 34
Genoa 32
Bolzano 29
Casalgrande 29
Monza 29
Paris 29
Formigine 28
Segrate 27
Bergamo 26
Brussels 25
Reggio Calabria 25
Torino 24
Treviso 24
Cagliari 23
Caserta 22
Piacenza 22
Cambridge 21
Vicenza 21
Dublin 20
Taranto 20
Castellarano 18
Perugia 18
Salerno 18
Grigno 17
San Diego 17
New York 16
Carrara 15
Macerata 15
Pisa 15
Sassuolo 15
Selargius 15
Genova 14
Sant'Ilario d'Enza 14
Seattle 14
Torre Del Greco 14
Carpi 13
Des Moines 13
Montale 13
Norwalk 13
Ancona 12
Cesenatico 12
Como 12
Frattamaggiore 12
Livorno 12
Pavia 12
Scafati 12
Trento 12
Venezia 12
Boardman 10
Borgo Vercelli 10
Bremen 10
Collecchio 10
Dalmine 10
Desio 10
Huelva 10
Milwaukee 10
Pedreguer 10
San Giuliano Milanese 10
Serravalle 10
Hefei 9
Mascalucia 9
Totale 6.148
Nome #
Osservare per progettare 1.292
Educazione e natura: radici profonde, sfide presenti, prospettive future 898
A tutta natura! Nuovi contesti formativi all'aria aperta per l'infanzia di oggi 686
Autovalutazione del profilo di competenze dell'insegnante nella Scuola dell'Infanzia e Primaria: una ricerca esplorativa 652
Aspetti di qualità dell’insegnante attraverso una scala di self efficacy 592
La voce degli insegnanti: competenze per insegnare nella scuola di base 508
Raccontare la scuola. Studi sulla documentazione 495
Nodi teorici, dimensioni metodologiche e competenze chiave nella formazione per l'Outdoor Education 453
Competenze degli insegnanti ed esigenze formative 381
Osservare e documentare per includere 307
Dimensioni soggettive della qualità: self-efficacy e giudizi di rilevanza per insegnanti in servizio della scuola secondaria 258
Using picture books to enhance preschoolers’ comprehension and cognitive development 251
Il profilo dell’insegnante specializzato nelle opinioni di insegnanti in servizio, curricolari e sul posto di sostegno, di infanzia e primaria. Uno studio italiano 227
Progettare l’inclusione a scuola: analisi di bisogni formativi e modello di ricerca-formazione 217
European preschools in nature. Principles and evidence in international references 192
I Waldkindergarten. Evoluzione e complessità educativa 188
Teaching children with special educational needs: satisfaction and difficulties referred by teachers 186
Strumenti di lavoro per le attività in natura: osservazione e progettazione 179
L'importanza della scelta metodologica come risposta al bisogno 175
L’incontro con i BES: una sfida cruciale nelle testimonianze di insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria 174
La funzione pedagogica e didattica del laboratorio: un’indagine esplorativa tra curricolo formativo e profilo professionale nella laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria della sede di Reggio Emilia 173
Sguardi sulla scuola primaria 168
Being a teacher of a child with special educational needs: a rewarding but challenging experience 166
Il fenomeno dell'educazione naturale: una indagine esplorativa sui nuovi contesti formativi 156
CARTOONS AND VISUAL TEXTS IN PROMOTING TEXT COMPREHENSION 147
Sguardi sulla scuola dell'infanzia 145
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno 143
When I'm a good teacher? When I'm bad? 140
Inclusion and preschool between theory and teachers’ opinion 138
Pratiche inclusive nella scuola dell’infanzia: una ricerca sulle opinioni degli insegnanti 137
I giovani maestri dell’Università di Modena e Reggio Emilia tra curricolo e occupazione 132
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore 130
L'Università si apre ai non studenti: un progetto di partecipazione e apprendimenti per giovani con disabilità intellettiva in una Università italiana 124
Good teachers for special education in Italy 123
Le interviste 122
Validity and reliability of the Italian version of the Teachers' Sense of Efficacy Scale 121
Il progetto del Centro di documentazione pedagogico provinciale di Reggio Emilia 120
Il valore formativo della documentazione 119
La pratica del documentare e la formazione: un lemmario insolito 117
Preschool training in the information society: a data base of educational experiences 115
T3: osservare tra teoria e pratica a Unimore 113
Le lezioni-testimonianza. Analisi testuale 110
L'educazione musicale nei Servizi per l'Infanzia: un primo sondaggio nella Provincia di Reggio Emilia 109
Oltre la porta cosa c'é? 107
Creatività tra processo e prodotto 105
Is documenting a relevant methodology for teachers? 103
Modelli e prassi per un'educazione in natura 103
Per tutti e per ciascuno 98
Tracce di educazione all'aperto in Italia: un commento introduttivo 97
Autoévaluation des besoins formatifs des enseignants en activité 96
Special teachers and special competencies 95
The practice of documentation by teachers 95
Il LS a sostegno dei processi inclusivi 87
Pre-school and primary school teachers for children with special needs evaluate their professional competences: a research in progress 82
Introduzione 37
Totale 12.484
Categoria #
all - tutte 23.521
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.521


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019333 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 180 153
2019/20201.693 207 97 76 146 184 176 215 104 130 115 145 98
2020/20212.114 144 56 121 159 231 238 182 314 140 224 155 150
2021/20221.954 42 180 129 138 88 104 113 128 260 160 366 246
2022/20232.944 170 186 194 241 212 257 137 323 375 268 330 251
2023/20241.930 119 125 146 302 283 135 169 237 109 252 53 0
Totale 12.484