Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.
Creatività tra processo e prodotto / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2012), pp. 147-155.
Creatività tra processo e prodotto
ANTONIETTI, Maja
2012
Abstract
Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris