Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.

Creatività tra processo e prodotto / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2012), pp. 147-155.

Creatività tra processo e prodotto

ANTONIETTI, Maja
2012

Abstract

Nel corso di questo contributo si analizzare il rapporto tra il prodotto ed il processo all’interno della più ampia tematica “creatività”. In una prima parte si proporrà una breve sintesi della letteratura prendendo come riferimento in particolare i contributi dei colleghi presenti nel volume; nel secondo paragrafo si restituisce l’analisi del contenuto dei focus group realizzati sul tema in questione. L’analisi è stata effettuata andando a cogliere nei testi dei focus quegli elementi che potevano essere ricondotti al dibattito processo/prodotto come contestualizzato nel volume.
2012
Pensare la creatività. Ricerche nei contesti educativi per l'infanzia
9788884346285
EDIZIONI JUNIOR S.R.L.
ITALIA
Creatività tra processo e prodotto / Antonietti, Maja. - STAMPA. - (2012), pp. 147-155.
Antonietti, Maja
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1062552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact