Si riportano i dati di un'indagine. La ricerca verte sui livelli di efficacia percepita da un campione (356) di insegnanti della scuola secondaria, di primo e di secondo grado, intervistati attraverso la cosiddetta 'scala dell'Ohio' e confronta i profili degli insegnanti curricolari e degli insegnanti di sostegno.
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94.
Data di pubblicazione: | 2017 |
Titolo: | Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno |
Autore/i: | Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L. |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti, |
A cura di: | Domenici G. |
ISBN: | 978-8869922633 |
Editore: | ARMANDO |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris