Si riportano i dati di un'indagine. La ricerca verte sui livelli di efficacia percepita da un campione (356) di insegnanti della scuola secondaria, di primo e di secondo grado, intervistati attraverso la cosiddetta 'scala dell'Ohio' e confronta i profili degli insegnanti curricolari e degli insegnanti di sostegno.

Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94.

Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno

Cardarello R.
;
Bertolini C.
;
Antonietti M.
;
Scipione L.
2017-01-01

Abstract

Si riportano i dati di un'indagine. La ricerca verte sui livelli di efficacia percepita da un campione (356) di insegnanti della scuola secondaria, di primo e di secondo grado, intervistati attraverso la cosiddetta 'scala dell'Ohio' e confronta i profili degli insegnanti curricolari e degli insegnanti di sostegno.
La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti,
Domenici G.
978-8869922633
ARMANDO
ITALIA
Percezione di efficacia nella scuola secondaria presso insegnanti curricolari e di sostegno / Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.. - (2017), pp. 91-94.
Cardarello, R.; Bertolini, C.; Antonietti, M.; Scipione, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1155537
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact