Intervista alla prof.ssa Roberta Cardarello in merito al ruolo che le figure assumono nella lettura di libri: differenze tra testo verbale e testo figurato, processi cognitivi attivati, pratiche dell'insegnante/genitore.
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore / Antonietti, Maja. - In: SCUOLA MATERNA. - ISSN 0392-2820. - STAMPA. - n° 17/2006, anno 93°:(2006), pp. XIII-XVI.
7 Domande a Roberta Cardarello - Le figure e le illustrazioni nel percorso del bambino lettore
ANTONIETTI, Maja
2006
Abstract
Intervista alla prof.ssa Roberta Cardarello in merito al ruolo che le figure assumono nella lettura di libri: differenze tra testo verbale e testo figurato, processi cognitivi attivati, pratiche dell'insegnante/genitore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris