GALLI, Giovanna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.162
NA - Nord America 3.788
AS - Asia 2.160
SA - Sud America 266
AF - Africa 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 12.404
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.721
IT - Italia 3.120
GB - Regno Unito 1.554
CN - Cina 753
SG - Singapore 659
SE - Svezia 347
HK - Hong Kong 293
DE - Germania 240
FR - Francia 220
BR - Brasile 213
TR - Turchia 133
UA - Ucraina 127
RU - Federazione Russa 116
VN - Vietnam 109
FI - Finlandia 104
KR - Corea 101
BG - Bulgaria 50
SI - Slovenia 42
CA - Canada 40
IE - Irlanda 38
NL - Olanda 34
CZ - Repubblica Ceca 30
IN - India 29
BE - Belgio 26
ES - Italia 21
ID - Indonesia 21
AR - Argentina 19
RO - Romania 18
MX - Messico 17
PL - Polonia 14
LT - Lituania 13
CH - Svizzera 11
IR - Iran 11
EC - Ecuador 8
CO - Colombia 7
AT - Austria 6
BD - Bangladesh 6
IQ - Iraq 6
MA - Marocco 6
NG - Nigeria 6
PE - Perù 6
TH - Thailandia 6
AL - Albania 5
GR - Grecia 5
JP - Giappone 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
IS - Islanda 4
MY - Malesia 4
PA - Panama 4
PH - Filippine 4
UZ - Uzbekistan 4
VE - Venezuela 4
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
NO - Norvegia 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
ZA - Sudafrica 3
BO - Bolivia 2
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
KE - Kenya 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
MD - Moldavia 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
LV - Lettonia 1
NI - Nicaragua 1
OM - Oman 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TN - Tunisia 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
Totale 12.404
Città #
Southend 1.358
Santa Clara 582
Chandler 395
Singapore 366
Hefei 319
Hong Kong 290
Jacksonville 280
Ashburn 210
Nyköping 192
Houston 185
Wilmington 185
Modena 181
Dearborn 179
Milan 170
Rome 158
Bologna 140
Beijing 128
Fairfield 123
London 108
Ann Arbor 103
Seoul 95
Izmir 92
Florence 85
Helsinki 66
Naples 65
Chicago 64
Woodbridge 63
Verona 56
Princeton 53
Moscow 52
Los Angeles 51
Parma 51
Bremen 48
New York 47
Sofia 47
Eugene 46
Reggio Emilia 43
The Dalles 39
Cambridge 37
Ho Chi Minh City 35
Bari 34
Des Moines 34
Redwood City 33
Seattle 33
Napoli 31
Dublin 29
Brno 26
Hanoi 25
São Paulo 24
Carpineti 23
Council Bluffs 23
Buffalo 22
Palermo 21
Brussels 19
San Francisco 19
Turin 19
Dallas 18
Genoa 18
Bergamo 17
Munich 17
Agliè 16
Boardman 16
Grafing 15
San Mateo 15
Shanghai 15
Toronto 15
Augusta 14
San Diego 14
Acerra 13
Falkenstein 13
Ferrara 13
Formigine 13
Kocaeli 13
Leawood 13
Livorno 13
Ottawa 13
Padova 13
Pescara 13
Segrate 13
Brescia 12
Como 12
Nanjing 12
Paris 12
Pisa 12
Guangzhou 11
Menlo Park 11
Piacenza 11
Stezzano 11
Tappahannock 11
Catania 10
Imola 10
Trento 10
Udine 10
Warsaw 10
Frankfurt am Main 9
Haiphong 9
Jakarta 9
Messina 9
Mumbai 9
Redondo Beach 9
Totale 7.754
Nome #
Marketing internazionale 1.636
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 425
An Online Education System to Produce and Distribute Video Lectures 360
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 352
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 343
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 336
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 312
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 297
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 289
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 284
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 280
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 259
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 258
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 257
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena 253
Choice under uncertainty: the role of trust 251
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 250
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 245
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 242
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 239
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 233
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento 227
Annovi e Reverberi: l'innovazione di prodotto e la crescita internazionale 222
OneLab: Online education with minimal human supervision 210
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 208
Un'indagine empirica sui processi di intermediazione commerciale con l'estero nell'industria tessile - abbigliamento 207
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 204
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA 197
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 197
Prefazione [Marketing internazionale] 195
Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinanti istituzionali strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana 192
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese modenesi] 189
Effects of an experimental online education support on lectures fruition and teaching effectiveness 187
Decisioni strategiche, pianificazione delle attività e crescita internazionale 186
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis 184
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti diretti all'estero] 183
Le joint venture e le acquisizioni di minoranza 183
MANTOVANI BENNE: LA RISTRUTTURAZIONE ORGANIZZATIVA PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE 180
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: analisi dei percorsi di sviluppo nel settore meccano-ceramico 176
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese 176
Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore 175
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 167
The impact of situational factors on brand repurchase intention 165
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 163
On using video lectures data usage to predict university students dropout 157
ROSSI MOTORIDUTTORI: GLI INVESTIMENTI COMMERCIALI PER LA CRESCITA INTERNAZIONALE 152
Percezione delle reti di subfornitura e modelli decisionali prevalenti 151
Lo sviluppo internazionale dell’industria reggiana. Il ruolo degli investimenti diretti in entrata e in uscita 147
L'export manager: profilo, competenze e attività 94
Totale 12.475
Categoria #
all - tutte 33.885
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.885


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021941 0 0 0 0 0 160 141 94 84 194 210 58
2021/20221.240 40 103 88 111 68 63 67 74 166 113 210 137
2022/20231.529 132 128 165 142 153 202 64 146 197 45 61 94
2023/20241.079 60 88 112 128 164 96 78 123 25 60 60 85
2024/20252.719 139 73 70 187 551 367 172 171 233 160 327 269
2025/20261.402 196 229 236 306 409 26 0 0 0 0 0 0
Totale 12.475