GALLI, Giovanna
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.197
NA - Nord America 2.725
AS - Asia 561
AF - Africa 10
SA - Sud America 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.500
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.706
IT - Italia 2.596
GB - Regno Unito 1.438
SE - Svezia 337
CN - Cina 198
DE - Germania 196
FR - Francia 160
TR - Turchia 126
UA - Ucraina 121
SG - Singapore 90
HK - Hong Kong 89
FI - Finlandia 79
BG - Bulgaria 49
SI - Slovenia 42
IE - Irlanda 36
CZ - Repubblica Ceca 28
BE - Belgio 22
CA - Canada 15
IN - India 15
RU - Federazione Russa 15
RO - Romania 12
IR - Iran 11
CH - Svizzera 10
NL - Olanda 10
ES - Italia 8
ID - Indonesia 8
KR - Corea 7
GR - Grecia 5
LT - Lituania 5
NG - Nigeria 5
AL - Albania 4
IS - Islanda 4
MY - Malesia 4
PA - Panama 4
PL - Polonia 4
AT - Austria 3
CI - Costa d'Avorio 3
CO - Colombia 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
TH - Thailandia 3
VN - Vietnam 3
HU - Ungheria 2
LB - Libano 2
MD - Moldavia 2
PT - Portogallo 2
SM - San Marino 2
BO - Bolivia 1
BR - Brasile 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
LV - Lettonia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 8.500
Città #
Southend 1.358
Chandler 395
Jacksonville 280
Nyköping 192
Wilmington 185
Houston 184
Dearborn 179
Modena 159
Ashburn 134
Milan 127
Fairfield 123
Rome 122
Ann Arbor 103
Izmir 92
Bologna 89
Hong Kong 88
Beijing 70
Woodbridge 63
Florence 56
Princeton 53
Singapore 53
Chicago 52
Bremen 48
Sofia 47
Eugene 46
Naples 46
Helsinki 43
Verona 39
Cambridge 37
Parma 35
Des Moines 34
New York 34
Redwood City 33
Napoli 31
Seattle 30
Bari 28
Dublin 28
Brno 26
Reggio Emilia 25
Carpineti 23
Bergamo 17
Agliè 16
Brussels 16
Genoa 16
Palermo 16
San Francisco 16
Boardman 15
Grafing 15
San Mateo 15
San Diego 14
Acerra 13
Augusta 13
Kocaeli 13
Leawood 13
Livorno 13
Padova 13
Segrate 13
Turin 13
Nanjing 12
Ferrara 11
Menlo Park 11
Paris 11
Tappahannock 11
Catania 10
Formigine 10
Imola 10
Piacenza 10
Trento 10
Udine 10
Los Angeles 9
Stezzano 9
Brescia 8
Carpi 8
Dallas 8
Messina 8
Montespertoli 8
Pescara 8
Shanghai 8
Trieste 8
Urbino 8
Venice 8
Dalmine 7
Guangzhou 7
Hefei 7
Monza 7
Norwalk 7
Pavullo Nel Frignano 7
Pisa 7
Podenzano 7
Reggio Nell'emilia 7
Rimini 7
Sant'Ilario d'Enza 7
Vigevano 7
Belvedere Spinello 6
Benevento 6
Cagliari 6
Kunming 6
Mumbai 6
Perugia 6
Piazzola Sul Brenta 6
Totale 5.390
Nome #
Marketing internazionale 1.324
Offshoring e Reshoring nelle strategie di internazionalizzazione 347
An Online Education System to Produce and Distribute Video Lectures 264
Il mercato delle case di legno: analisi strategica di un caso reale 263
Argo Tractors: un caso di reshoring di successo 258
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 246
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 235
Brand Trust: un costrutto multidimensionale ed evolutivo 214
Il settore delle casette prefabbricate di legno: il posizionamento e la strategia di accesso al mercato internazionale di Giancasette. 207
Le imprese italiane dell’industria agro-alimentare: mercati internazionali, relazioni di canale e strategie e politiche di branding 195
La fedeltà del consumatore al punto vendita: determinanti di natura cognitiva ed affettiva 177
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 175
La scelta in condizioni di incertezza: il ruolo della fiducia 173
Entrata ed espansione sui mercati internazionali: l'esportazione 173
L'evoluzione dei processi di crescita esterna delle imprese dell'industria Tessile - Abbigliamento 166
I fattori agevolanti ed ostacolanti il presidio diretto dei mercati 161
Gli investimenti diretti all’estero: le principali direttrici di sviluppo 158
Format e attributi rilevanti di servizio nel comparto della ristorazione e dell’intrattenimento: un’analisi di attrattività sul centro storico di Modena 156
Attitudinal and behavioural loyalty in a retailing context: some preliminary results 155
Choice under uncertainty: the role of trust 154
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO 153
OneLab: Online education with minimal human supervision 152
Un'indagine empirica sui processi di intermediazione commerciale con l'estero nell'industria tessile - abbigliamento 149
Componenti valutative e comportamentali della fedeltà al punto vendita 148
Annovi e Reverberi: l'innovazione di prodotto e la crescita internazionale 143
Le joint venture e le acquisizioni di minoranza 137
Prefazione [Marketing internazionale] 134
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese 133
I modelli di coordinamento fornitore-cliente nel mercato francese della piastrella: il punto di vista dei produttori italiani 132
Il portafoglio servizi nelle relazioni internazionali: l’esperienza dei produttori italiani di piastrelle sul mercato francese 128
MANTOVANI BENNE: LA RISTRUTTURAZIONE ORGANIZZATIVA PER LO SVILUPPO INTERNAZIONALE 126
Individual perception and social context in consumer decision making: three experimental analysis 125
L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE: FORME DI PRESENZA E PERCORSI DI CRESCITA 125
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese modenesi] 122
Conclusioni [I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il ruolo degli investimenti diretti all'estero] 120
Decisioni strategiche, pianificazione delle attività e crescita internazionale 119
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 112
Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore 111
L'internazionalizzzione dell'economia modenese 111
APPROFONDIMENTI: PERCEZIONE DELLE RETI DI SUBFORNITURA E MODELLI DECISIONALI PREVALENTI 110
I processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese: analisi dei percorsi di sviluppo nel settore meccano-ceramico 109
Crescita internazionale e piccole medie imprese: determinanti istituzionali strutturali e di business nell'industria manifatturiera reggiana 107
The impact of situational factors on brand repurchase intention 105
Lo sviluppo internazionale dell’industria reggiana. Il ruolo degli investimenti diretti in entrata e in uscita 100
ROSSI MOTORIDUTTORI: GLI INVESTIMENTI COMMERCIALI PER LA CRESCITA INTERNAZIONALE 96
Percezione delle reti di subfornitura e modelli decisionali prevalenti 90
On using video lectures data usage to predict university students dropout 87
Effects of an experimental online education support on lectures fruition and teaching effectiveness 81
Totale 8.566
Categoria #
all - tutte 20.966
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.966


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.285 0 0 83 51 169 243 225 125 113 88 113 75
2020/20211.534 148 62 123 86 174 160 141 94 84 194 210 58
2021/20221.240 40 103 88 111 68 63 67 74 166 113 210 137
2022/20231.529 132 128 165 142 153 202 64 146 197 45 61 94
2023/20241.079 60 88 112 128 164 96 78 123 25 60 60 85
2024/2025212 139 73 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.566