L'articolo si propone di descrivere il ruolo degli intermediari commerciali nazionali ed esteri nel processo di internazionalizzazione delle imprese, alla luce dei recenti contributi teorici e di una ricerca empirica condotta su imprese di intermediazione italiane, europee, statunitensi e dell'Est Europa.
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese / Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 47(1998), pp. 133-176.
Data di pubblicazione: | 1998 |
Titolo: | Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese |
Autore/i: | Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A. |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 47 |
Pagina iniziale: | 133 |
Pagina finale: | 176 |
Citazione: | Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese / Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 47(1998), pp. 133-176. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris