L'articolo si propone di descrivere il ruolo degli intermediari commerciali nazionali ed esteri nel processo di internazionalizzazione delle imprese, alla luce dei recenti contributi teorici e di una ricerca empirica condotta su imprese di intermediazione italiane, europee, statunitensi e dell'Est Europa.
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese / Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 47:(1998), pp. 133-176.
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese
GALLI, Giovanna;
1998
Abstract
L'articolo si propone di descrivere il ruolo degli intermediari commerciali nazionali ed esteri nel processo di internazionalizzazione delle imprese, alla luce dei recenti contributi teorici e di una ricerca empirica condotta su imprese di intermediazione italiane, europee, statunitensi e dell'Est Europa.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris