L'articolo si propone di descrivere il ruolo degli intermediari commerciali nazionali ed esteri nel processo di internazionalizzazione delle imprese, alla luce dei recenti contributi teorici e di una ricerca empirica condotta su imprese di intermediazione italiane, europee, statunitensi e dell'Est Europa.

Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese / Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 47:(1998), pp. 133-176.

Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese

GALLI, Giovanna;
1998

Abstract

L'articolo si propone di descrivere il ruolo degli intermediari commerciali nazionali ed esteri nel processo di internazionalizzazione delle imprese, alla luce dei recenti contributi teorici e di una ricerca empirica condotta su imprese di intermediazione italiane, europee, statunitensi e dell'Est Europa.
1998
47
133
176
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese / Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - STAMPA. - 47:(1998), pp. 133-176.
Galli, Giovanna; DE LUCA, P.; Marcati, A.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/619500
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact