Il volume fornisce un contributo significativo alla differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice nazionale relativamente ai temi del marketing internazionale e delle strategie di internazionalizzazione delle imprese con una attenzione specifica alle piccole e medie imprese.I contenuti del volume riguardano l'analisi degli scenari, le strategie di presenza sui mercati esteri, le politiche di marketing sui mercati internazionali e le attività che definiscono il ciclo operativo delle esportazioni.

Marketing internazionale / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. 1-508.

Marketing internazionale

BURSI, Tiziano;GALLI, Giovanna
2012

Abstract

Il volume fornisce un contributo significativo alla differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice nazionale relativamente ai temi del marketing internazionale e delle strategie di internazionalizzazione delle imprese con una attenzione specifica alle piccole e medie imprese.I contenuti del volume riguardano l'analisi degli scenari, le strategie di presenza sui mercati esteri, le politiche di marketing sui mercati internazionali e le attività che definiscono il ciclo operativo delle esportazioni.
2012
9788838667497
McGraw-Hill
ITALIA
Marketing internazionale / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. 1-508.
Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/740485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact