La prefazione mette in luce le specificità del volume in termini di originalità dei contenuti, di organizzazione e di presentazione degli stessi alla luce dei cambiamenti introdotti dai processi di globalizzazione e di integrazione dell'economia internazionale.

Prefazione [Marketing internazionale] / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. XVII-XXI.

Prefazione [Marketing internazionale]

BURSI, Tiziano;GALLI, Giovanna
2012

Abstract

La prefazione mette in luce le specificità del volume in termini di originalità dei contenuti, di organizzazione e di presentazione degli stessi alla luce dei cambiamenti introdotti dai processi di globalizzazione e di integrazione dell'economia internazionale.
2012
Marketing internazionale
9788838667497
ITALIA
McGraw-Hill
Prefazione [Marketing internazionale] / Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna. - STAMPA. - (2012), pp. XVII-XXI.
Bursi, Tiziano; Galli, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/740817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact