Il libro propone una rassegna dei risultati di alcuni disegni sperimentali finalizzati a studiare il processo di formazione delle preferenze dei consumatori in seguito all'introduzione della marca e alla modifica dell'unità di misura per l'indicazione del prezzo in un contesto di scelta semplificato.
Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore / Galli, Giovanna. - STAMPA. - (1999), pp. 1-152.
Marca e prezzo nel processo di scelta del consumatore
GALLI, Giovanna
1999
Abstract
Il libro propone una rassegna dei risultati di alcuni disegni sperimentali finalizzati a studiare il processo di formazione delle preferenze dei consumatori in seguito all'introduzione della marca e alla modifica dell'unità di misura per l'indicazione del prezzo in un contesto di scelta semplificato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris