Lo studio presenta un modello operativo da utilizzare nella gestione delle attività svolte dalla direzione RU, nell'idea che quest'ultima unità organizzativa sia ri-definita come un centro di servizi con la finalità di soddisfare le moteplici esigenze dei clienti interni

L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Gabrielli, Veronica; Neri, M.. - STAMPA. - (2008), pp. 153-188.

L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO

GALLI, Giovanna;TEDESCHI, Marcello;GABRIELLI, Veronica;NERI M.
2008

Abstract

Lo studio presenta un modello operativo da utilizzare nella gestione delle attività svolte dalla direzione RU, nell'idea che quest'ultima unità organizzativa sia ri-definita come un centro di servizi con la finalità di soddisfare le moteplici esigenze dei clienti interni
STUDI E RICERCHE SUL TEMA DELLE RELAZIONI DI LAVORO
9788837117214
Pitagora
ITALIA
L'INTEGRAZIONE TRA MARKETING E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: L'APPROCCIO DEL MARKETING INTERNO / Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Gabrielli, Veronica; Neri, M.. - STAMPA. - (2008), pp. 153-188.
Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Gabrielli, Veronica; Neri, M.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/606233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact